Foggia, Foggia · Da Marzo 2012
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
4883 giorni fa
Ho partecipato al post di Samanta
4893 giorni faEmozionatissima!ora è tutto in discesa!qst fine sett facciamo vedere casa, lunedi prova del vestito poi sabato prox addio al nubilato e venerdi 7 il matrimonio!mancano solo 15 giorni e nn ci credo ancora!!!!!!!!!!!!!!!
Lucreeeeeeeeeee!!!! come ti senti??? :D
Ho partecipato al post di Carla
4899 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4899 giorni fa-60 giorni e ci sono ancora una marea di cose da fare!!!!!!!!!1l'ansia inizia a farsi sentire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho partecipato al post di Gaia
4944 giorni faMolto simili anche le nostre immagini profilo! :-) come procedono i preparativi?
Ho partecipato al post di Lucrezia
4950 giorni faCiao Lucrezia, ho letto che ti sono appena arrivati i mobili!!! Non so se lo hai già visto, ma c'è un nuovo gruppo in cui si parla di tutto ciò che riguarda il vivere insieme (arredamento compreso)! https://www.matrimonio.com/community/vivere-insieme
Ho creato un post
4951 giorni faCiao annalisa sn lucrezia, una sposa della provincia di foggia e ho appena visto che anche tu hai scelto il mio stesso giorno per celebrare il matrimonio! A che punto 6 cn i preparativi?io aspetto i mobili ch earrivano tra una decina di gg! a...
Ho partecipato al post di Marina
4951 giorni faOLEEEEEEEE! Ne son proprio contenta! Ce lo mostri? ; )
Fotografi garanzie ANFM