Monte Sant'Angelo, Foggia · Da Maggio 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2072 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
Ho ottenuto una medaglia!
2294 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2294 giorni fa
2311 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Alejandra
2311 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alejandra
2311 giorni fa
Avevo fatto un topic molto tempo fa sull’acconciatura e la maggior parte di voi mi ha consigliato un semi raccolto... ed ecco per cosa ho optato! Personalmente lo adoro, specialmente la treccia! L’accessorio che ho scelto è questo: E.. sì, sarò...
Ho partecipato al post di Josephine
2333 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2397 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
2397 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2461 giorni faCiao Community! Come vi annunciava la nostra admin Sara nel topic 👉 Aria di novità nel forum: i sondaggi di Matrimonio.com 👈 abbiamo una nuova funzionalità! Iniziamo subito a testare la novità con un mini-sondaggio! Pronti? Diamo il via alle...
Ho partecipato al post di Giuseppina
2562 giorni fa
Ho partecipato al post di Hope ❤️
2566 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
2584 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
2590 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2590 giorni fa
2714 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM