'Palermo', Palermo · Da Maggio 2018
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2248 giorni faQualcuno di voi sa come si fa per prenotare un matrimonio alla Cattedrale di Palermo?
Ho creato un post
2280 giorni faCiao ragazze oggi mi sono innam di un abito miss Kelly ma putroppo non ho potuto bloccarlo....Qualcuna di voi ha scelto un abito miss Kelly?quanto lo ha pagato?grazie a tutte bacini
Ho creato un post
2283 giorni faCiao a tutte fs vorrei sapere che anteprima avete scelto col vostro fotografo da fare?qualcuno di goi ha scelto anteprima siciliana?
Ho creato un post
2284 giorni faCiao sono di Palermo ancora nn ho scelto il mio abito...qualcuna di voi potrebbe indirizzarmi in qualche atelier dove non costa molto ?
Ho creato un post
2284 giorni faCiao ragazze scusate voi state facendo la confettata?io sn indecisa....in caso cosa potrei fare come alternativa?
Ho creato un post
2299 giorni faBuonasera a tutti vorrei dei suggerimenti...che primi piatti voi avete scelto per il vostro menu?io vorrei fare 1 risotto e 1 busiata...ma nn so come.....
Ho creato un post
2300 giorni faCiao a tutti chi di voi ha già fatto la prova del menù?e poi c'e'qualcuno che non è rimasto soddisfatto al 100% ?
Ho creato un post
2301 giorni faCiao a tutti vorrei sapere voi avete fatto una bombobiera diversa x i genitori e testinoni?
Ho creato un post
2302 giorni faCiao a tutti vorrei un consiglio...perche' non so a chi scegliere come compari di fedi e testimoni....poi nom essendosi nessuno proposto per regalarmi le fedi...mi pare un po male a domandarmi a qualcuno di farci le fedi....!
Ho creato un post
2312 giorni faCiaoo vorrei sapere chi di voi si è sposato a villa Simona a Partinico e come vi siete trovati ....grazie
Ho creato un post
2314 giorni faBuongiorno a tutte fs vorrei un consiglio .. Accetto anche critiche ... Vorrei fare tema principesco con colori bianco e rosa cipria o rosa antico...ho visto queste bomboniere che a me piacciono....vorrei vostri pareri....
Ho creato un post
2323 giorni faCiao a tutti ...vorrei sapere chi come me sceglierà lo stile siciliano per il matrimonio....mi date qua)che ides graziee
Ho creato un post
2330 giorni faChi di voi si sposera' giorno 19 settembre a Palermo?che location avete scelto?
Ho creato un post
2341 giorni faCiao scusatemi vorrei sapere se qualcuno di voi sa i giorni e gli orari di corso cresima e prematrimoniale in qualche parrocchia....grazie!!!!ci sposiamo a settembre e sono ancora indietro su tutto!!!!
Fotografi garanzie ANFM