Buongiorno a tutte fs vorrei un consiglio .. Accetto anche critiche ... Vorrei fare tema principesco con colori bianco e rosa cipria o rosa antico...ho visto queste bomboniere che a me piacciono....vorrei vostri pareri....
Ciao cara, io per il matrimonio avevo scelto il tema la bella e la bestia con i colori bianco e rosa antico 😍😍😍😍 se vuoi dai un occhio alle mie foto... Cmq questa bomboniera la trovo molto carina e adatta al tuo tema 😊
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me è molto carina e perfettamente in linea con il tema, tra tutti i soldi che si spendono credo che debba essere semplicemente un simbolo ed carino se, appunto, è abbinato allo stile del matrimonio, quindi ce lo vedo bene... Anch'io sposandomi in un castello ho scelto il tema principesco, come chiamerai i tavoli?
A me personalmente non piace questo tipo di bomboniera. Per il tema che hai scelto avevo visto delle carrozze simili ma fatte come profumatori ambientali..forse più utile!
Visualizza messaggio citato
Grazie ragazze....spero di non apparire troppo infantile o di andare "fuori tema"matrimonio scegliendo questo stile ...ma sono piaciute tanto a me e a mia figlia!☺
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me personalmente non piace questo tipo di bomboniera, ma con il tema si presta perfettamente 😊
Buongiornooooo le ho viste anche io queste bomboniere a "forma" di carrozza....sono carine e se ti baserai su un tema principesco sicuramente sono le piu azzeccate 😊...poi a led sono molto originali....anche io sicuramente le faro a led gia ho un idea