Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2018
- Sposo Curioso
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho partecipato al post di Luigi
2797 giorni fa
Ho creato un post
2797 giorni faCiao a tutti, nonostante i mille impegni sono riuscito a finire la maglietta da mostrare alla mia ragazza per la proposta di matrimonio che farò sott'acqua, è stato 1 lavoraccio trasferire il disegno su maglietta, però alla fine ce l'ho fatta, che ne...
Ho ottenuto una medaglia!
2815 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2815 giorni faCiao a tutti!!! Ho ancora bisogno del vostro consiglio, dopo aver deciso come fare la proposta alla mia ragazza adesso stavo pensando a qualche dettaglio, per chi non avesse letto il "prima" premetto che lei ha già l'anello poiché anni fa ci siamo...
Ho partecipato al post di Imma
2837 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2856 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2857 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2857 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilenia
2859 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
2860 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2867 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM