Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luigi
Sposo Curioso Maggio 2023 Alessandria

Proposta matrimonio parte 2

Luigi, il 3 Agosto 2018 alle 13:21 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao a tutti!!! Smiley smile
Ho ancora bisogno del vostro consiglio, dopo aver deciso come fare la proposta alla mia ragazza adesso stavo pensando a qualche dettaglio, per chi non avesse letto il "prima" premetto che lei ha già l'anello poiché anni fa ci siamo promessi che ci saremmo sposati un giorno, comunque affitteró una piccola barca a minorca e la porterò in qualche caletta dove saremo soli, adesso i casi sono 2, o farle la proposta quando saremo sott'acqua a fare snorkeling con 1 cartello o 1 maglietta stampata così da sorprenderla e quando risaliamo in barca le do uno charm Pandora che lei adora oppure lasciare sulla scaletta della barca la scatola di Pandora così quando lei sale la vede subito e faccio la proposta, prenderei uno dei seguenti charm se riesco a trovarli, col primo essendo che all'interno c'è 1 piccolo anello il significato si capisce subito, le farei la proposta classica, col secondo invece, vista la scritta forever, le farei un discorso dicendole che la amerò per sempre e le direi cosa provo per lei naturalmente, ditemi quale idea vi piace di più.. Smiley catface

Proposta matrimonio parte 2 1

Proposta matrimonio parte 2 2

Proposta matrimonio parte 2 3

21 Risposte

Ultime attività da Sheila, il 5 Agosto 2018 alle 12:52
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A le piace più la prima..magari sai con quelle magliette che ce tipo lo strappo con la scritta sotto?Potresti farla così e poi sott'acqua togli lo strappo e lei vedrà sulla maglietta la scritta😻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace l'idea del cartello mentre fate snorkeling e per il charm voto per il primo

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Settembre 2018 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima ideaaa super romantico sarà super contenta😍 direi cmq la prima
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il primo è perfetto....che ragazza fortunata...in bocca al lupo x la proposta e tanti auguri
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Monza e Brianza
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che dolcezza infinita!! Assolutamente la prima proposta, sai che bello quando lo racconterete si vostri nipotini? 😍 Io mi emozioni ancora e sorridi quando mi nonno mi racconta della sua protesta a mia nonna... Congratulazioni ancora per la tua idea!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce a me piace tanto il primo è originalissimo ed è il più azzeccato per la proposta sott'acqua e super romantico poi quando risalite gli dai il regalo... sulla scaletta sarebbe bello ma se poi finisce in acqua? Tienilo al sicuro😅
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che carino! Bravo per me la prima proposta vince

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sott’acqua! Se vi piace tanto lo snorkeling sarà bellissimo e un ricordo bellissimo a qualcosa che amate entrambi...e poi le fai trovare lo charm in barca quando risalite
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Maggio 2019 Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglierei di tuffarti con un foglio (plastificato con la scritta,magari a forma di cuore) in mano 😍 poi quando risalite le dai lo charm Pandora, bellissimi entrambi... Bravo, Bellissima idea!!! Aggiornarci su come andrá!
    • Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, in effetti ci sarebbe molta emozione in quel momento, a questo punto allora le lascerò la scatolina in un punto ben visibile, così appena sale la vede, userò il momento del suo tuffo per poterlo posizionare.. Smiley smile
    Comunque per precisare, Non avremo tute o altro, faremo snorkeling con le classiche maschere della decathlon, quindi saremo semplicemente in costume, e se riesco a trovarlo prenderò lo charm col piccolo anello, spero di trovarlo, visto che è fuori produzione purtroppo.. Smiley atonished
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che belli... Considerando che ha già l'anello a me piace tantissimo la seconda idea, davvero originale mi piace 😍 sarebbe bello però ti consiglierei di consegnarglielo sulla barca 😍
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un telo di plastica con scritto “mi vuoi sposare?”, attaccarci dei pesetti e con una scusa far buttare in acqua lei per prima da un lato della barca, poi fai una corsa sull’altro lato della barca, butti il telo coi pesi e poi ti tuffi anche tu... Due pinnate e “casualmente” raggiungete il lato della barca dove c’è il cartello... ^^
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei super romantico, complimenti ❤
    Dunque la proposta sott'acqua la trovo bellissima ma come nasconderesti cartello o maglietta? Magari potresti fargliela in barca e regalarle il ciondolo con forever.
    Facci sapere poi cosa hai fatto e come ha reagito😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma che cosa romantica... Io opterei per il primo che ha proprio il vero senso della proposta ma no sott'acqua meglio la scaletta... comunque bravo 👏👏👏👏👏👏 sei proprio dolcissimo
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Salerno
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che proposta emozionante 😍
    Io opterei per il primo charm da lasciare in barca. Sott'acqua è molto bello ma una gran quota di emozione non si può esprimere bene! Quindi meglio quando può baciarti e abbracciarti per bene! E facci sapere 😍😍
    • Rispondi
  • Kuisere
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Kuisere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio ma che idea romantica 😍
    Allora secondo me se vuoi proprio fare "effetto proposta" commuovente dovresti fare il discorso con uno dei due charm, magari direttamente in barca prima dello snorkeling.
    Invece se la volessi fare mentre siete sott'acqua sarebbe sicuramente una sorpresa enorme, ma avresti il problema di portare il cartello con te (come faresti a nasconderlo?) e poi se indosserete delle tute come puoi mostrarle la maglietta? Non lo so, vedo l'idea dello snorkeling un po' meno pratica. Però se la tua fidanzata ama molto stare sott'acqua potrebbe piacerle di più.
    Come charme mi piace il primo perché ha proprio il significato della proposta 😉
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo lascerei sulla barca così quando torna su lo vede Smiley smile vedi di metterlo in un punto in cui non rischia di cadere, mi raccomando!!!!

• Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2017 Cagliari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero un idea stupenda. Per l’occasione sceglierei il primo (il secondo è comunque molto bello) però non lo lascerei sulle scalette vuoi mai che casa giù 😱😱
    • Rispondi
  • Luigi
    Luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E invece per quanto riguarda la proposta meglio sott'acqua o la scaletta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2022 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per l’idea😍 è veramente dolce! Come charm mi piace tanto il secondo, forse per dare il senso della proposta andrebbe meglio il primo però
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto bello il primo perché racchiude il vero significato cioè la proposta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione