Venezia, Venezia · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stella
2778 giorni fa
Ciao ragazze 😍 qualche giorno fa ero in giro con un'amica e ho visto queste fedi della unoaerre - le ho sempre volute semplicemente in oro rosa però mi sono innamorata della luce che manda questo modello, sono proprio rimasta sorpresa! Quando il mio...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2780 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2781 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2812 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2813 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2835 giorni fa
E passata già una settimana al grande giorno e devo essere sincera mi manca un po quel ansia quel agitazione che avevo, le preparazioni, il comprare le cose.. Mi manca tutto! Ma sono la donna più felice al mondo di aver sposato l'uomo della mia vita...
2842 giorni fa
Buonasera ragazze, ieri e andata tutto perfettamente.. Siamo sati fieri di tutto.. Una giornata stupenda.. Mi manca di già un po l'attesa e le preparazioni per questo giorno cosi speciale però sono rimasta contentissima.. Auguri a tutte le prossime...
2844 giorni fa
2847 giorni fa
2850 giorni fa
2853 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Donatella
2858 giorni fa
Buon giorno a tutte ☀️ Come sarà il vostro bellissimo bouquet?😍 Io devo ancora decidere, però ho qualche idea che ne dite? Anche rosso e bianco..
2859 giorni fa
Ciao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2869 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2873 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM