Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Venezia, Venezia · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2018

2133giorni 0hh : 0min
S
🥠 Scegli il tuo biscotto della fortuna! 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

È il momento di scegliere il vostro biscotto, ultimo passo fondamentale per scoprire la frase che più vi rappresenta e che sarà il vostro portafortuna 🍀 😊 Sono pronti: da 1 a 6, quale prendete? Una...

Eleonora, mercoledì 28-Ago-19 737
Verdiana
🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Siete a caccia di fortuna per i preparativi del matrimonio? Commenta questo simpatico test! Quale cake topper rispecchia di più i tuoi gusti? A) Cake topper B) Cake topper *** Scopri il risultato e...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.038
Sara
🥠 La wedding cake che più ti piace 🍰
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Diteci quale torta nuziale preferite e vi diremo cosa dice il vostro biscotto della fortuna Qual è la vostra scelta? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il cake topper che più ti piace 🥠

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.064
S
🥠 L'angolo confettata che più ti piace 🍡
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quale frase vi accompagnerà nel vostro cammino insieme portandovi tanta fortuna? Manca poco per scoprirlo... 🍀 È il momento dell'angolo confettata, lo specchio del vostro animo goloso! Io ne ho scelti...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.059
Verdiana
🥠 La disposizione dei tavoli che preferisci 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Gusti e fortuna? Siete nel topic giusto! Parlando di disposizione di tavoli per il ricevimento di nozze, quale è la vostra preferita? A) Disposizione su tavolo unico rettangolare B) Disposizione su...

Mariarita, giovedì 24-Ott-19 1.087
Sara
🥠 La mise en place che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Quale sarà la vostra frase fortunata durante i preparativi delle nozze? Ecco un'altra domanda che vi porterà a scoprirlo: quale mise en place preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 La...

Dani, giovedì 24-Ott-19 1.060
S
🥠 Le decorazioni che più ti piacciono 🌸
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Avete già deciso come decorerete la vostra location? Vi propongo due opzioni, ditemi quale fa per voi. Fate un altro passo per scoprire qual è la frase portafortuna del vostro amore! 🍀❤️ A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.082
Verdiana
🥠 La wedding bag che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Curiosi di scoprire quale sarà la frase che vi porterà fortuna? 🍀 Scegliete la wedding bag che dareste ai vostri invitati di nozze! Quale preferite tra le due? A) Wedding bag B) Wedding bag *** Clicca...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.103
Sara
🥠 Il tema nozze che più ti piace 💞
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Cosa vi dirà il biscotto della fortuna? Scopritelo continuando a commentare i topic con le vostre scelte Quale tema scegliereste tra questi? A) Tema cioccolato B) Tema spezie *** Continua con...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.117
S
🥠 Il tableau che più ti piace 🌺
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Parliamo ora di tableau di nozze, quale dei due v'ispira di più? Pensateci bene prima di rispondere, da questa scelta dipenderà la frase che porterà fortuna al vostro futuro insieme! 🍀 A) B) *** 🌺...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.128
Verdiana
🥠 Il segnaposto che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

La fortuna sarà dalla vostra parte e una frase del tutto personale vi aspetta alla fine di questo test! Quale segnaposto preferite? A o B? A) Segnaposto A B) Segnaposto B *** Passa al prossimo topic,...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.158
Sara
🥠 Le partecipazioni che più ti piacciono 💌
Sara, Il 1 Ottobre 2018 alle 07:05

Iniziamo il test per scoprire quale messaggio nasconde il vostro biscotto della fortuna Iniziamo con la scelta delle partecipazioni di nozze: quali preferite? A) B) *** Continua con >> 🥠 Il...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.187
S
🥠 La bomboniera che più ti piace 🥠
Simona, Il 1 Ottobre 2018 alle 06:05

Quali sono i vostri gusti in fatto di bomboniere? Scegliete quella che preferite tra le due e scoprite qual è la frase che porterà fortuna 🍀 al vostro amore: A) B) *** Passa al prossimo topic...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.196
Verdiana
🥠 La location che più ti piace 🥠
Verdiana, Il 1 Ottobre 2018 alle 08:05

Bride e groom della Community! Volete scoprire la frase che vi porterà fortuna durante i preparativi del vostro matrimonio? Secondo i vostri gusti personali, quale tipologia di location scegliereste...

Nicoletta, mercoledì 23-Ott-19 1.478
Stella
Fedi, comincia la ricerca!
Stella, Il 10 Settembre 2018 alle 13:07

Ciao ragazze 😍 qualche giorno fa ero in giro con un'amica e ho visto queste fedi della unoaerre - le ho sempre volute semplicemente in oro rosa però mi sono innamorata della luce che manda questo...

Stella, martedì 11-Set-18 40
Giulia
Per chi è già sposata!
Giulia, Il 8 Settembre 2018 alle 10:56

Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia...

Valeria, giovedì 3-Mar-22 200
Lamy
Sposine vi va di postare le vostre scarpe da sposa?!
Lamy, Il 7 Settembre 2018 alle 00:12

Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !

Roberta, mercoledì 24-Ott-18 115
F
Spose ventenni!
Fabiana, Il 25 Agosto 2018 alle 07:21

Chi come me si sposerà a 22 anni? Spose dai 18 ai 30??

Ella, martedì 28-Ago-18 57
Veronica
Gravidanza..
Veronica, Il 23 Agosto 2018 alle 18:19

Salve ragazze chi come me e giovanissima e ha paura di affrontare una gravidanza?? Io vorrei molto un bambino, mi sono sempre piaciuti ma ho molti pensieri per affrontare una gravidanza spero di non...

Jessica, venerdì 24-Ago-18 22
D
Spose giovanissime?
Dicembrina20, Il 23 Agosto 2018 alle 03:32

Spose giovanissime come me ne abbiamo?

Giulia, lunedì 27-Ago-18 38
Vanessa
Tempo insieme
Vanessa, Il 8 Agosto 2018 alle 19:21

Da quanti anni state insieme? Prima di coronare il vostro sogno...

Luisa&francesco, martedì 14-Ago-18 124
Ilaria
Diamante alle fede
Ilaria, Il 7 Agosto 2018 alle 11:37

Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘

Rosa, mercoledì 8-Ago-18 49
G
Ingresso in comune
Greta, Il 7 Agosto 2018 alle 18:43

Oggi mi rivolgo a chi si sposa o si è già sposata in comune: come avete organizzato l'ingresso? Gli invitati e sposo aspettano dentro e voi arrivate accompagnate da papà o simili? Oppure vi siete...

Merj, mercoledì 8-Ago-18 15
A
i vostri papà
Alezz, Il 6 Agosto 2018 alle 20:15

Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha...

Annie, martedì 7-Ago-18 64
Francesca
Bomboniere
Francesca, Il 4 Agosto 2018 alle 14:37

Ragazze vorrei un consiglio sulle bomboniere quale mi consigliate??

Veronica, lunedì 6-Ago-18 25
Celeste
Partecipazioni !! quale preferite?
Celeste, Il 27 Luglio 2018 alle 17:10

Stavo dando un’occhiata alle partecipazioni online (aliexpress) e sembrano molto belle e convenienti... quale delle due vi piace di più?? A o B? il mio matrimonio sarà sul color pesca/arancio e non...

Laura, lunedì 30-Lug-18 59
Gianni
Emozione
Gianni, Il 21 Luglio 2018 alle 18:16

Sono passate gia due settimane sembra da sempre essere marito e MOGLIE e un emozione unica ogni giorno, ogni volta mi sveglio e la vedo mi innamoro di più 😍😍😍 che belle emozioni, Uniche!! Volevo...

Ella, domenica 22-Lug-18 6
Nadia
Fedi
Nadia, Il 20 Luglio 2018 alle 19:21

Ciao ragazze... Che fedi avete scelto per il vostro matrimonio?

Sheila, lunedì 23-Lug-18 55
Miriam
Incisione fedi: cosa scrivere
Miriam, Il 20 Luglio 2018 alle 16:14

Ciao sposine! Voi cosa scriverete all'interno della fede? A me piaceva molto la classica "Nome + data" ma non vorrei ricadere nel "banale"

Valeria, domenica 19-Ago-18 83
Jessica
Oro giallo o oro rosa?
Jessica, Il 17 Luglio 2018 alle 21:34

Buona sera a tutte che fede avete scelto voi? Sono propensa per l'oro rosa, ma ho paura che col tempo scolorisca visto che non è naturale come quello giallo....sono indecisa..

Rosa, mercoledì 18-Lug-18 138
Veronica
Alcune foto del grande giorno 😍
Veronica, Il 14 Luglio 2018 alle 23:39

E passata già una settimana al grande giorno e devo essere sincera mi manca un po quel ansia quel agitazione che avevo, le preparazioni, il comprare le cose.. Mi manca tutto! Ma sono la donna più...

Clair, lunedì 16-Lug-18 24

Gruppi generali

Ispirazione