Venezia, Venezia · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 802 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2796 giorni faSalve ragazze chi come me e giovanissima e ha paura di affrontare una gravidanza?? Io vorrei molto un bambino, mi sono sempre piaciuti ma ho molti pensieri per affrontare una gravidanza spero di non essere l'unica vi capita anche a voi??
Ho creato un post
2835 giorni faE passata già una settimana al grande giorno e devo essere sincera mi manca un po quel ansia quel agitazione che avevo, le preparazioni, il comprare le cose.. Mi manca tutto! Ma sono la donna più felice al mondo di aver sposato l'uomo della mia vita...
Ho creato un post
2842 giorni faBuonasera ragazze, ieri e andata tutto perfettamente.. Siamo sati fieri di tutto.. Una giornata stupenda.. Mi manca di già un po l'attesa e le preparazioni per questo giorno cosi speciale però sono rimasta contentissima.. Auguri a tutte le prossime...
Ho creato un post
2844 giorni faEmozione a mille!! 😍
Ho creato un post
2844 giorni faBuonasera spose.. Finalmente è arrivata la mezzanotte e posso dire sabato mi sposo! Tra poche ore coroneremo il nostro amore 😍 auguri a tutte le spose di sabato 7 luglio!
Ho creato un post
2845 giorni faSpose del 7 luglio siamo agli sgoccioli!! 😍
Ho creato un post
2847 giorni faCiao care sposine.. Mi e sorto un dubbio.. Voi quanti giorni prima avete preparato il cuscino con le fedi???
Ho creato un post
2847 giorni faGuardate che risveglio dal mio futuro marito
Ho creato un post
2848 giorni faChi come me si sposa fra 4 giorni??? 😍 come vi sentite???
Ho creato un post
2850 giorni faQuesto sarà il mio boque vi piace?? E il vostro come sarà?? 😍
Ho creato un post
2850 giorni faBuongiorno sposine! Siamo a -6 non mi sembra neancora vero mamma mia che emozione! A voi quanto manca??? 😍
Ho creato un post
2853 giorni faBuonasera ragazze, vi piace il mio abito? Il mio sarà un matrimonio civile. 😍
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze fra 2 ore saremo a -9 giorni sono troppo emozionata, ansiosa, mille sensazioni! E voi a quanto siete? 😍
Ho creato un post
2859 giorni faCiao ragazze.. Come saranno le vostre scarpe per il grande giorno??? Le mie sono queste e le amo 😍
Ho creato un post
2860 giorni faCare spose quale acconciatura avete scelto per il grande giorno??
Ho creato un post
2860 giorni faBuonguorno ragazze, chi come me mancano -16 giorni??? Domani sono esattamente due settimane oddiooo che ansia!! 😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM