Bregnano, Como · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4740 giorni faSicuramente qualche topic simile è già stato scritto, ma vorrei utilizzare questo topic per confrontarmi e perchè no, anche per consolarmi per tutti gli imprevisti che ci stanno capitando nell'organizzazione del matrimonio. ho deciso di riassumerli...
Ho creato un post
4786 giorni faMi è arrivata per mail questa pubblicità molto carina, è di un centro estetico di Bergamo. Ve la giro!
Ho creato un post
4871 giorni faCiao!! so che sto per trattare un argomento vasto, diverso da persona a persona e da contratto a contratto, ma magari tra di voi c'è qualcuno del mestiere o qualcuno che si è già informato e vorrei avere delucidazioni. dunque ecco la domanda: come...
Ho creato un post
4915 giorni faCiao ragazze, io sto cercando di realizzare delle bustine da zucchero personalizzate, ma in molti siti vendono minino 10 kg a prezzi non troppo convenienti. io ne vorrei realizzare a dir tanto un 200 bustine. chi di voi sa darmi aiuto??
Ho creato un post
4930 giorni faCare spose, vi è mai capitato di aver visitato qualche fiera sposi e di aver ricevuto l'invito per un open day, ovvero un giorno dedicato agli sposi in una location in cui potevate trovare anche altri fornitori, come il fotografo, i fiori, il...
Ho creato un post
4940 giorni faCupcakes per il banchetto di nozze Da Matrimonio.com, 01/09/11 Il ricevimento Nel tavolo dei dolci non potranno mai mancare le deliziose cupcakes. Le potete ordinare o farle da voi. Il risultato sarà, comunque, ottimo! Se non sapete ancora che cosa...
Ho creato un post
4983 giorni faScusatemi se creo troppi topics, ma mi trovo in difficoltà: ci sono degli articoli che trovo molto interessanti e vorrei salvarli da qualche parte per poterli riconsultare piu velocemente. c'è un qualche sistema o un tasto salva nascosto da qualche...
Ho creato un post
4989 giorni faCiao, ho visto la vostra pubblicità di un fornitore che ha cose che mi interessano molto https://www.matrimonio.com/proposte-originali, mi sono recata a saronno, ma il negozio non esiste più, ora vendono tavole e attrezzature da neve..ha il contatto...
Ho creato un post
4990 giorni faCiao, ho un dubbio...ogni volta che salvo un aggiornamento compare la scritta in verde che dice qualcosa del tipo che inciderà sul mio budget...ma allora...è a pagamento??
Fotografi garanzie ANFM