Bregnano, Como · Da Marzo 2012
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
25antonella , sparta , jennifer , silvia , erica , elisa , grazia , michela , carla , https://www.matrimonio.com/connie--u275010 , laura , samantha , valentina , alessandra , .............. e a tutte le...
Ciao ragazze!!!ciao aldo!!! a -100 eccomi di ritorno dalla prima prova dell'acconciatura! vi posto le foto...fate conto cmq che era "abbozzata", senza aver fatto la piega e i fiori sono messi un po' a...
ciao a tutte... stavo pensando... perchè non scriviamo qua tutte le idee,dettagli, cose carine di qualunque tipo che abbiamo visto ad altri matrimoni o che abbiamo deciso di fare per il nostro...
Sicuramente qualche topic simile è già stato scritto, ma vorrei utilizzare questo topic per confrontarmi e perchè no, anche per consolarmi per tutti gli imprevisti che ci stanno capitando...
Tutte indaffarate a preparare il perfetto matrimonio? Brave! Ma se doveste stilare un elenco per descrivere un matrimonio da incubo cosa scrivereste? Sdrammatizziamo assieme, inizio io: 1- pioggia...
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
Ciao donzelle, eccovi una serie di idee per il giorno del matrimonio! Ora aspetto i vostri commenti e le vostre proposte! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 7 -) NUM. 9 -) NUM....
Ciao donzelle, finalmente posso annunciarvi l'arrivo della Boutique online di Matrimonio.com! Sono disponibili varie categorie per i dettagli di nozze. Si può comprare online e, per eventuali dubbi,...
Mi è arrivata per mail questa pubblicità molto carina, è di un centro estetico di Bergamo. Ve la giro!
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Ciao!! so che sto per trattare un argomento vasto, diverso da persona a persona e da contratto a contratto, ma magari tra di voi c'è qualcuno del mestiere o qualcuno che si è già informato e vorrei...
Grazie a tutte le ragazze che mi hanno mandato il loro modello. ho preso e fatto una sintesi di tutti.. ecco alcune pagine
Ciao ragazze, io sto cercando di realizzare delle bustine da zucchero personalizzate, ma in molti siti vendono minino 10 kg a prezzi non troppo convenienti. io ne vorrei realizzare a dir tanto un 200...
Io dopo 5 anni e mezzo
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago ...
Ciao donzelline, pensate di avere un accessorio originale il giorno delle vostre nozze? Quale?
Ciao, ho visto la vostra pubblicità di un fornitore che ha cose che mi interessano molto https://www.matrimonio.com/proposte-originali, mi sono recata a saronno, ma il negozio non esiste più, ora...
Vi "linko" il sito del mio parroco dove ci si può comporre facilmente il proprio libretto sapendo anche, in base alla data, quali letture sono "concesse" e quali no! Spero vi sia utile!...
Scusatemi se creo troppi topics, ma mi trovo in difficoltà: ci sono degli articoli che trovo molto interessanti e vorrei salvarli da qualche parte per poterli riconsultare piu velocemente. c'è un...
Ciao, ho un dubbio...ogni volta che salvo un aggiornamento compare la scritta in verde che dice qualcosa del tipo che inciderà sul mio budget...ma allora...è a pagamento??
Fotografi garanzie ANFM