Portici, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1620 giorni fafinalmente dopo 3 anni e mezzo di preparativi e 2 rinvii ci siamo sposati!! Emozioni uniche 🥰 Una settimana prima del matrimonio abbiamo anche scoperto di aspettare un bebè 👶🏻 Per poi annunciarlo al matrimonio 🥰Tutto perfetto ♥️Forza ragazze , non...
Ho creato un post
2243 giorni faFinalmente ci siamo Promessi💚 giornata piena di emozioni😍😍😍😍 Ora non aspettiamo altro che il 4 Giugno 2020🤵🏼👰🏻
Ho creato un post
2330 giorni faStamattina siamo stati in agenzia: Abbiamo deciso questo itinerario: Napoli/roma aereo,Roma/new york aereo,5 giorni new york con hotel 4 stelle centrale (17/21 agosto) ,21 agosto partenza new york/miami aereo,1 notte a miami beach(notte 21/22) ,22...
Ho creato un post
2411 giorni faBuonasera sposee.. mi sapete dire il numero massimo dei tavoli e di persone (ad ogni tavolo) entrano nella sala del sohal beach?
Ho creato un post
2747 giorni faLocation scelta!! Sohal beach.. chi come me ha scelto questa location? Io me ne sn innamorata subito 😍 Avete mai partecipato a qualke festa in qst locale? Qualkosa è andato storto o è andato tt perfetto?? Consiglii??😊😊😊
Ho creato un post
2761 giorni faBuona sera , mi sposo il 4 giugno 2020. Pensavo di essere in anticipo per la scelta del locale , e invece tutti quelli che mi piacevano sono gia tt occupati. Lato bacoli pozzuoli napoli, stile moderno tutto bianco che affaccia sul mare o meglio...
Fotografi garanzie ANFM