Portici, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
finalmente dopo 3 anni e mezzo di preparativi e 2 rinvii ci siamo sposati!! Emozioni uniche 🥰 Una settimana prima del matrimonio abbiamo anche scoperto di aspettare un bebè 👶🏻 Per poi annunciarlo al...
Salve a tutte sposine vi scrivo sperando che potete essermi d'aiuto 🙄 Sapreste consigliarmi un locale (ristorante) carino, sistemato e che non sia molto costoso zona Napoli (anche dintorni) per la...
Ragazze oggi ho visto 2 location a bacoli punta romana e punta pennata la 1 mi ha colpito di più xo vorrei vederne altre voci avete consigli ?
Ciao ragazze, come tutti stiamo affrontando questo periodo difficile... Il matrimonio dovrebbe essere il 20 giugno, ma molto probabilmente lo sposteremo a settembre o meglio il prossimo anno per...
Location scelta!! Sohal beach.. chi come me ha scelto questa location? Io me ne sn innamorata subito 😍 Avete mai partecipato a qualke festa in qst locale? Qualkosa è andato storto o è andato tt...
Ciao ragazze, come state? Ho aperto questo topic per capire un po' le vostre opinioni in merito a quello che ci aspetterà. Riusciremo a sposarci? Quando tocca a voi? Noi il 24 settembre. Come si...
Ragazze ❤️ Manca ancora un bel po’ ma io ho già l’ansia ...
Ed eccomi qua, è toccato anche a me, ho rimandato il mio matrimonio dal 5 giugno al 26 agosto. Un po’ mi ha rattristata vedere il countdown da -60 passare di nuovo a -145 però se questo può consolare...
Finalmente ci siamo Promessi💚 giornata piena di emozioni😍😍😍😍 Ora non aspettiamo altro che il 4 Giugno 2020🤵🏼👰🏻
Salve ragazze, piacere Giulia😊 Sto iniziando a vedere qlk location x il matrimonio..x adesso ho visto solo il SOHAL BEACH e mi ha colpito, ma avete qlk consiglio sul menù? Grazie mille😘
Ciao community! Come state? L’altro giorno una mia amica mi ha chiesto perché avessimo scelto proprio il 29 agosto per sposarci e non un altro giorno.. Le ho spiegato che ho scelto proprio quel giorno...
Buongiorno a tutte, abbiamo un dilemma per quanto riguarda il viaggio di nozze: ci sposiamo il 02 maggio e il congedo matrimoniale scade il 02 novembre. Stavamo pensando di partire ad agosto, in...
Stamattina siamo stati in agenzia: Abbiamo deciso questo itinerario: Napoli/roma aereo,Roma/new york aereo,5 giorni new york con hotel 4 stelle centrale (17/21 agosto) ,21 agosto partenza new...
Ciao Ragazze io mi sposerò al Sohal Beach il 2 giugno, mi consigliate pranzo o cena??? Grazie mille in anticipo 😘😘😘😘
Salve qualcuno sa darmi qualche info sull offera da dare e altre cose come musica e addobbi? Grazie
Buonasera sposee.. mi sapete dire il numero massimo dei tavoli e di persone (ad ogni tavolo) entrano nella sala del sohal beach?
Aiuto stiamo girando per la location per giugno 2021, credevamo di esserci anticipati ed invece già troviamo moltissime date occupate, per non parlare dei prezzi 😯 sono più alti del previsto. Voi...
Ciao a tutte... Idee confuse, aiutatemi a fare ordine... Ci sposiamo a maggio 2020... Location scelta ma da bloccare (fine mese)... Ora sono molto confusa perché, una volta bloccata la location, dovrò...
ciao sposine❤ Ecco le mie scarpe per il grande giorno!!! A me piacciono da morire e sono anche comode😍❤ Le vostre come sono???😊
Salve ragazze, sono molto interessata agli abiti dell'atelier rita creazioni a portici, su internet ci sono tanti abiti bellissimi, ma di prezzi non si parla proprio.anke tra i fornitori c'è, ma non...
Salve sposine, Mi sposo a settembre a Villa jovis. L’abbiamo scelta perché ci piaceva molto e il cibo a quanto ci hanno detto in molto è ottimo.Chi di voi si è sposata li? Potete raccontarmi le vostre...
Ciao quale atelier consigliate a Napoli e province? Inoltre volevo chiedere ma a voi l atelier ha regalato velo...accessori ecc grazie
Buongiorno care sposine, Mi piacerebbe il violino elettrico al taglio torta e buffet di dolci, conoscete qualcuno bravo?
Salve a tutte ragazze campane. .. Tra un po' anche se con grande ritardo... Dovrò andare a prenotare le bomboniere per il matrimonio. Ho una gran confusione non saprei cosa scegliere. Vorrei fare...
Ragazze qualcuno ha chiesto un preventivo al sohal beach a bacoli? Sono incantata da quel posto ma non so quanto si paga e come si mangia. Vorrei dei pareri grazie
Ciao a tutte! Cosa avete bloccato per il 2020? Quando vedete l'abito?
Salve ragazze, ho selezionato le mie 5 location preferite, ma ho assolutamente bisogno della vostra mano. Scrivetemi quante più cose sapete su: Orsini mood Sun's royal park AL borgo degli angeli...
Buongiorno, qualcuno sa se ci sono chiese che sposano di domenica? Io mi trovo in provincia di Caserta e mi dicono tutti di no
Fotografi garanzie ANFM