Portici, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1620 giorni fa
finalmente dopo 3 anni e mezzo di preparativi e 2 rinvii ci siamo sposati!! Emozioni uniche 🥰 Una settimana prima del matrimonio abbiamo anche scoperto di aspettare un bebè 👶🏻 Per poi annunciarlo al matrimonio 🥰Tutto perfetto ♥️Forza ragazze , non...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
2134 giorni fa
Salve a tutte sposine vi scrivo sperando che potete essermi d'aiuto 🙄 Sapreste consigliarmi un locale (ristorante) carino, sistemato e che non sia molto costoso zona Napoli (anche dintorni) per la nostra promessa di matrimonio. Dai susu scrivetemi le...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2243 giorni fa
Finalmente ci siamo Promessi💚 giornata piena di emozioni😍😍😍😍 Ora non aspettiamo altro che il 4 Giugno 2020🤵🏼👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2341 giorni fa
Ciao Ragazze io mi sposerò al Sohal Beach il 2 giugno, mi consigliate pranzo o cena??? Grazie mille in anticipo 😘😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Debora
2452 giorni fa
ciao sposine❤ Ecco le mie scarpe per il grande giorno!!! A me piacciono da morire e sono anche comode😍❤ Le vostre come sono???😊
Ho caricato una foto nel post di Casabella
2714 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2758 giorni fa
Ragazze, qualcuna sa i prezzi di Villa Vittoria a Posillipo per un matrimonio in settimana a giugno 2019? Da vicino non l'ho ancora vista ma dalle foto sembra molto bella... grazie
Ho caricato una foto nel post di Debora
2785 giorni fa
Ragazze buona seraaaaa.. Chi di voi ha utilizzato o utilizzerà il verde tiffany al proprio matrimonio?? Idee e consigli.. O se avete qualche foto... Mi sono innamorata di questo colore e penso che userò questo..
Fotografi garanzie ANFM