'Padova', Padova · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
2203 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2207 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2222 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2223 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Enrico
2292 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia 🧘🏻♀️
2294 giorni fa
Ho partecipato al post di Ezia
2324 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2347 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2347 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2389 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2437 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...
2437 giorni faLe due sorelle Blasi hanno scelto un velo molto romantico per le loro nozze. Quale preferite tra i due? Quello un pochino più corto di Ilary o il lunghissimo velo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il corpetto dell'abito da sposa ...
2437 giorni faLe sorelle Blasi a confronto : quale matrimonio vi ha colpito di più? È il momento di votare per i capelli delle spose! Quale acconciatura vi è piaciuta di più? Quella di Ilary o quella di Silvia? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Ilary...
2464 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2475 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2475 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM