Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2432 giorni faCiao ragazze! Ho mooooolto bisogno delle vostre esperienze e dei vostri consigli! Vi spiego brevemente la nostra situazione: abbiamo quattro testimoni, due donne per me e due uomini per lui. Abbiamo già fatto i regali alle due donne e ad uno dei due...
Ho creato un post
2487 giorni faCiao a tutt* Oggi abbiamo ufficialmente abbandonato il countdown a tre cifre; mancano 99 giorni! Non immaginavo che l'organizzazione del nostro matrimonio mi facesse sentire di nuovo adolescente, felice, poi emotiva, poi in una valle di lacrime per...
Ho creato un post
2536 giorni faBuon giorno, ragazze! Questo appello è rivolto a tutte coloro in fase di organizzazione, ed anche a chi ha già organizzato o è già stata in Giappone. Io e il mio compagno siamo intenzionati al viaggio di nozze, in Giappone, appunto. Nel periodo...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao a tutte! Sapreste consigliarmi Atelier o negozi ben forniti, anche di un "certo spessore", che abbiano abiti da cerimonia adatti anche alle nostre mamme? Mia madre ha 60 anni, e cerca qualcosa di elegante (lei dice anche "di un certo spessore"...
Ho creato un post
2594 giorni faBuona sera, Spose! Profondo dubbio. Partiamo dal presupposto che di galateo (nuziale) conosco ben poco, e che per lo più mi baso sulla mia educazione personale, ma mi rendo conto che in certe occasioni, educazione what!?! Ad ogni modo... Qual è la...
Ho creato un post
2628 giorni faBuon giorno, ragazze! Chiedo la Vs. opinione per me imparziale e fonte di riflessione: Voi inserirete l'IBAN nelle partecipazioni? La trovate poco fine? Attende Vs. opinioni/consigli/giudizi! P.S. C'è qualcuno che mi ha messo la pulce all'orecchio e...
Ho creato un post
2752 giorni faRagazze, buon giorno! Non amo essere portatrice di stress o ansie o preoccupazioni ma so che questa community è fatta di ragazze che, come me, hanno bisogno di "sentirsi a casa" in un momento così importante; trovo la condivisione davvero...
Ho creato un post
2762 giorni faBuon giorno, ragazze! Chi di voi sta per sposarsi in queste settimane, o ad inizio mese prossimo? Io ed il mio compagno ci sposeremo il 5 ottobre del prossimo anno e volevo farmi un'idea preliminare di quale tipo di fiori poter scegliere a seconda...
Ho creato un post
2815 giorni faBuon giorno, ragazze! Immagino siamo tutte un po' patite per le scarpe, che siano essere col tacco, classiche, sandali o sneakers. Ho sempre avuto moltissime paia di scarpe e i miei gusti sono molto... versatili, ecco. Diciamo che qualsiasi tipo di...
Ho creato un post
2844 giorni faBuon giorno, ragazze! Quando i nostri genitori dicevano “Non esistono più le mezze stagioni”, ridevamo e non credevamo fosse vero. E invece lo é! Visto l’andare delle stagioni e del caldo, e l’incertezza del clima, la piantagione e coltura dei fiori...
Fotografi garanzie ANFM