Vai ai contenuti principali
Luisa
Luisa

Napoli, Napoli · Da Maggio 2018

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2019

1636giorni 19hh
Luisa
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Ottobre 2019 - Napoli
Luisa, Il 22 Ottobre 2017 alle 16:26

Salve a tutte....ne siamo tanti ad ottobre allora .......pensavo fossi l unica .....

Felicitá👰💖, sabato 5-Ott-19 57
Maria
sos partecipazioni...
Maria, Il 17 Settembre 2019 alle 22:59

Salve a tutte sposine... mi sorge un dubbio... io e il mio fm abbiamo deciso di farci regalare il viaggio di nozze dato che la casa l abbiamo già... cosa scrivereste nelle partecipazioni??? Io nn ne...

Milena, mercoledì 18-Set-19 21
Gaia
Help me!
Gaia, Il 17 Settembre 2019 alle 22:22

Ragazze mi serve un po' di supporto! É da agosto che sto soffrendo di cattiva digestione e pancia gonfissima..nonostante sto mangiando di meno in questo periodo (talvolta pranzo con un paninetto) mi...

Annarita, giovedì 19-Set-19 29
Flora
Velo sì o no?
Flora, Il 9 Settembre 2019 alle 00:33

Ciao ragazze🌹 Domanda che riguarda un po’ tutte...Indosserete il velo il giorno del matrimonio? Io ne ho provati vari ma non mi ci vedo proprio e per questo avevo deciso di non indossarlo...Sto...

Alessia, mercoledì 11-Set-19 77
Flavia
Partecipazioni: stampate?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 13:00

Buongiorno Community! Andiamo avanti nel completamento della checklist ! Che matrimonio sarebbe senza invitati? Non sarebbe di certo lo stesso! È quindi ora di stampare le partecipazioni! Per ricevere...

Pamy, martedì 7-Feb-23 954
Sara
Scarpe da sposa: le hai già trovate?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:25

Nella checklist delle vostre nozze non mancherà la parte dedicata agli accessori ✨ Voi avete già trovato le scarpe? ✔️ Diteci se avete spuntato o meno questa casella e scoprirete presto quale regalo...

Pamy, martedì 7-Feb-23 977
Verdiana
Regalo testimoni: sai già quale?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:44

Avete scelto i vostri testimoni e adesso vi state chiedendo: 'con quale bomboniera posso ringraziarli?' Continuiamo a spuntare le caselle della nostra checklist rispondendo a questa domanda: avete già...

Pamy, martedì 7-Feb-23 996
Flavia
Tableau: Preparato?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:44

Ciao sposetti! Continuiamo a spuntare le voci della nostra checklist... e dopo le unghie è la volta del tableau. Ed è proprio qui che arriva il momento in cui tutti gli sposi danno sfogo alla loro...

Pamy, martedì 7-Feb-23 969
Sara
Colore unghie per le nozze: lo hai già scelto?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:18

Nella checklist dell'ultima settimana prima delle nozze troverete anche la voce dedicata alla manicure! Voi avete già scelto il colore? ✔️ Commentate per scoprire a quale regalo abbiamo pensato per...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.020
Verdiana
Wedding bag: sono pronte?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:38

Una checklist di nozze completa e dettagliata prevede anche la voce wedding bag. 🛍️ Per tutti coloro che stanno realizzando o hanno intenzione di omaggiare i propri invitati con una, sono pronte? Le...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.009
Flavia
Segnaposto: scelto?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:28

Ciao Community! Passiamo alla prossima voce della nostra checklist : i segnaposto! Per aiutare gli invitati a trovare il loro posto al tavolo del ricevimento, sono d'obbligo! Li avete già scelti? Se...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.043
Sara
Fedi: le hai già ritirate?
Sara, Il 6 Settembre 2019 alle 12:06

Quante caselle degli impegni avete già spuntato nella vostra checklist per organizzare tutto? ✔️ Continuate a rispondere e riceverete un regalo che vi aiuterà in questo percorso verso il grande giorno...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.053
Verdiana
Acconciatura: l'avete già scelta?
Verdiana, Il 6 Settembre 2019 alle 13:13

Tra le cose da fare, per spuntare una delle voci della vostra checklist di nozze, c'è: scegliere il vostro hair stylist di fiducia e prenotare diversi appuntamenti per decidere quale acconciatura...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.080
Flavia
Bomboniere: sono pronte?
Flavia, Il 6 Settembre 2019 alle 12:04

Ciao sposi! A che punto siete con l'organizzazione del vostro matrimonio? Non sapete da dove cominciare? Per aiutarvi a fare il punto della situazione, abbiamo preparato per voi una checklist da...

Pamy, martedì 7-Feb-23 1.139
Alessandra
Quanti giorni mancano al vostro Si?!
Alessandra, Il 1 Aprile 2019 alle 10:04

Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️

Maria Elisabetta, martedì 15-Ott-19 1.977
Stefania
Il nostro matrimonio Ps_15.06.19
Stefania, Il 28 Agosto 2019 alle 16:22

Ciao ragazze volevo condividere con voi qualche foto e il link del trailer del nostro matrimonio! E' stata una giornata fantastica con tanto sole in cielo e tanta gioia nei nostri cuori! E' stato...

Anna, domenica 8-Set-19 105
Flavia
Quanti kg vuoi perdere prima delle nozze?
Flavia, Il 2 Agosto 2019 alle 12:03

Buongiorno spose e sposi, per conoscere tutti i numeri più importanti delle votre nozze, dovrete rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: quanti kg volete perdere prima del...

Teresa e Mattia, domenica 28-Mar-21 1.269
Sara
Il numero delle vostre scarpe da sposa
Sara, Il 2 Agosto 2019 alle 11:13

Avete già scelto le scarpe più adatte a voi per il grande giorno? Continuiamo a parlare delle vostre nozze in numeri e diteci quello delle vostre scarpe da sposa *** Continua con 👉 Quanti kg vuoi...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.256 1
Debora
Quanti saranno i tuoi invitati?
Debora, Il 2 Agosto 2019 alle 12:01

Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.331
Flavia
Quanti anni di differenza avete?
Flavia, Il 2 Agosto 2019 alle 12:00

Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...

Daniela, giovedì 15-Apr-21 1.450
Sara
In quale giorno ti sposi?
Sara, Il 2 Agosto 2019 alle 11:05

Ora parliamo della data più bella della vostra vita: il giorno delle nozze Per quando avete pianificato il grande evento da celebrare con la persona dei vostri sogni? Diteci la data per sapere tutti i...

Miry, domenica 28-Mar-21 1.459
Elena
Felicemente sposati!
Elena, Il 26 Agosto 2019 alle 22:27

In tutti questi mesi di preparazione non ho scritto molto ma vi ho letto tanto! Anche grazie a voi (e a tutti gli spunti presi) il nostro matrimonio è stato perfetto! Godetevi ogni attimo! Perché è...

Alessia👰, mercoledì 28-Ago-19 48
Doriana
-5 gg
Doriana, Il 26 Agosto 2019 alle 22:10

Oh mamma meno 5 gg😱😱😱😱

Ale_90, martedì 27-Ago-19 44
Mara
Amiche non amiche
Mara, Il 12 Giugno 2019 alle 16:38

Scusate già da ora lo sfogo ma voglio cercare di capire.... Perché come una persona annuncia che si sposa, all'improvviso chi credevi fosse tua amica assume un comportamento tale che rivela che non...

Veronica, giovedì 29-Ago-19 464 1
Simona
Intrattenimento invitati
Simona, Il 20 Agosto 2019 alle 14:43

Ciao ragazze, Ho quasi deciso tutto..ma non ho ancora nessuna idea precisa su come intrattenere gli ospiti al matrimonio..chiamare una band o comunque anche solo un duo che canta mi sembra bello ma ho...

Luisa, venerdì 23-Ago-19 12
Angela Miriam
Non osavo immaginare...
Angela Miriam, Il 22 Agosto 2019 alle 12:07

Leggevo sempre di sposine disperate per la sistemazione tavoli. Non pensavo sarebbe stato così complicato. Ho tutti tavoli da 8 e se metto in gruppo le persone sono sempre 7 o 5-.-Non ne uscirò fuori...

Valentina, venerdì 6-Set-19 52
Chiara
Abito sposa....lavarlo o no?!
Chiara, Il 21 Agosto 2019 alle 11:30

Ciao a tutte, un quesito, voi avete lavato l'abito dopo il matrimonio? Io avevo uno splendido Nicole 😍 che ha resistito e non si e sporcato molto, giusto il fondo leggerente. Qualcuno mi dice che...

Angela, sabato 2-Nov-19 65
Anna
Quando il regalo ai testimoni
Anna, Il 21 Agosto 2019 alle 12:06

Quando si consegnano i regali ai testimoni??? Non voglio che sia il giorno del matrimonio. Ad una dei 4 lo abbiamo già dato...

Luisa, venerdì 23-Ago-19 15
Doriana
Invitati
Doriana, Il 7 Agosto 2019 alle 13:09

Buongiorno sposine! Chi come me a poco dalle nozze ha ricevuto una marea di no? Dovevamo essere 115 persone... Ad oggi siamo una 60ina... Sono così arrabbiata... Senza contare che dovrò pagare menù a...

Luisa, venerdì 23-Ago-19 23
Marta
Opinione seconda prova trucco
Marta, Il 19 Agosto 2019 alle 18:28

Ciao sposine..che ne pensate della mia seconda prova trucco? vi posto le foto della vecchia prova che non mi. Aveva convinta al 100 %Che ne pensate? 😀

Federica, sabato 24-Ago-19 49
Verdiana
Fedi: oro bianco od oro giallo?
Verdiana, Il 16 Agosto 2019 alle 11:58

Ultimo topic del nostro test dedicato a "Look sposi: bianco o colorato?" Pensando alle fedi, come le preferite: oro bianco o di oro giallo/rosa? A) B) Se vi piacciono i nostri test, vi invitiamo a...

Rosa, martedì 27-Dic-22 780
Alessia
Damigelle: bianche o colorate?
Alessia, Il 16 Agosto 2019 alle 10:05

Per i nostri piccoli protagonisti durante il matrimonio, siete più da look total white o azzarderete con abiti colorati? Scegliete il look delle damigelle che preferite, tra i due proposti nel test!...

Rosa, martedì 27-Dic-22 736

Gruppi generali

Ispirazione