Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 180 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
673 giorni faCiao spose o future spose… avrei bisogno di suggerimenti preferibilmente di location viste al di fuori di questa app….interessa verso napoli e provincia o anche verso Salerno costiera a prezzi modici che abbia una bella veduta con sala...
Ho creato un post
691 giorni faSono basita… oramai i locali ne approfittano tanto… a inizio anno sono andata a vedere dei locali con preventivi sui 130/140 per 120 persone… avevano tante date disponibili e ne abbiamo anche opzionate alcune poi per problemi familiari abbiamo deciso...
Ho creato un post
2879 giorni faHelp me...secondo voi per un matrimonio fine Aprile che abito dovrei scegliere per le damigelle ??? giro manica, mezza manicha, manica luga ???
Ho creato un post
2880 giorni faUn saluto a tutte le sposine 🤗 apro questo topic per un consiglio... mi trovo in un dilemma 😆 per risparmiare vorrei realizzare da me il tavolo al ristorante con la confettata... ho gia tutti i contenitori, candele, lanterne e abbellimenti vari per...
Ho creato un post
2904 giorni faSalve a tutte ho un badget limitato sui 50/60€ a persona ce chi ha realizzato il matrimonio su questo prezzo? mi consigliate un ristorante o cmq un posto per la cerimonia su questo prezzo? Zona napoli o dintorni grazie
Fotografi garanzie ANFM