Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Ercolano, Napoli · Da Maggio 2018

🕐 Al mio matrimonio mancano...

1 Giugno 2025

394giorni 13hh : 23min
👰Mery💍
Ampolleeee prese!!!✅
👰Mery💍, Il 16 Aprile 2019 alle 23:47

Ragazze stasera ho trovato le ampolle x la confettata fai da me...ora sono in cerca di centrini di carta trovo tutte le misure tranne quella che mi serve!!!!sto andando al manicomio!!!vorrei fare i...

👰Mery💍, venerdì 19-Apr-19 22
Valentina
i miei fai da te
Valentina, Il 14 Settembre 2018 alle 14:47

Fierissima delle mie creazioni in ordine: tableau Cavalieri Confettata (naturalmente solo una parte in prova.. se trovo quella intera la metto) Bomboniere invitati (quelle dei testimoni ora non ho la...

Valentina, sabato 27-Ott-18 14
M
Ecco le foto 😍
Michela, Il 17 Ottobre 2018 alle 16:31

Sono appena arrivate le bomboniere..tutte sane e salve e bellissime ancora meglio che in foto! Ora a tutta forza con i fai da te! Eccole qui

Jessica, giovedì 18-Ott-18 24
Marika
Consiglio tappeto
Marika, Il 8 Agosto 2018 alle 10:48

Ragazze buongiorno avrei bisogno di un consiglio....vorrei acquistare il tappeto per la Chiesa nel colore avorio...i fiorai qui da me hanno costi differenti...dalle 200 alle 250.. volevo chiedervi se...

Lulù, domenica 16-Set-18 25
Teresa
Spose di Aprile...consigli abiti damigelle 🙄
Teresa, Il 22 Luglio 2018 alle 11:40

Help me...secondo voi per un matrimonio fine Aprile che abito dovrei scegliere per le damigelle ??? giro manica, mezza manicha, manica luga ???

Carlota, giovedì 26-Lug-18 7
Romina
Colore scarpe
Romina, Il 21 Luglio 2018 alle 15:25

Ciao a tutte...ho fatto una cavolata ho comprato delle scarpe "caldo avorio" più scure rispetto all avorio del vestito...me ne sono accorta troppo tardi e nn trovo neanche lo scontrino..peccato che...

Stefi, domenica 22-Lug-18 15
S
Cake topper
Silvia, Il 21 Luglio 2018 alle 22:24

Salve . Qualche sito per dove trovare un cake topper con cane in resina? Grazie

🌸, domenica 22-Lug-18 5
Teresa
Confettata fai da te
Teresa, Il 20 Luglio 2018 alle 21:36

Un saluto a tutte le sposine 🤗 apro questo topic per un consiglio... mi trovo in un dilemma 😆 per risparmiare vorrei realizzare da me il tavolo al ristorante con la confettata... ho gia tutti i...

Selly, domenica 22-Lug-18 26
G
Questione spinosa
Giulia, Il 20 Luglio 2018 alle 13:19

Spose aiutatemi ... e’successo a qualcuna di voi di invitati che non abbiano messo nemmeno un centesimo per le vostre nozze e se si come vi siete comportate? io sinceramente sono rimasta basita perché...

Francesca, sabato 21-Lug-18 190
M
Fai da te
Marialaura, Il 15 Luglio 2018 alle 08:59

Ciao ragazze , sono una sposa settembrina per precisione mi sono l'8 settembre... volevo avere da voi un parere sui fai da te realizzati per il nostro fantastico giorno.. Grazie in anticipo a chi...

Emanuela, lunedì 16-Lug-18 40
Verdiana
Dove partirete per la luna di miele? ✈️
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Ultima domanda prima di ricevere per messaggio di posta privata i regali di Matrimonio.com 🎁 Avete già in mente il vostro viaggio di luna di miele? Dove vi piacerebbe andare? Clicca qui per ricevere...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.492
Ilenia
Velo sbagliato
Ilenia, Il 11 Luglio 2018 alle 22:51

Ciao spose ..Oggi ho fatto la prova abito e tornando a casa ho guardato le foto di oggi confrontando quelle dell'anno scorso quando ho scelto il vestito. Ma mi sono accorta che il velo è diverso.......

Ilenia, giovedì 12-Lug-18 59
Sara
La canzone del vostro primo ballo
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Continuate a commentare i topic per non perdere nemmeno uno dei regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa Sulle note di quale canzone farete il vostro primo ballo? *** Continua con >> 🎁 Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.450
Verdiana
Quale tradizione non mancherà assolutamente? 💐
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Non vediamo l'ora di omaggiarvi con questi bellissimi regali di Matrimonio.com! 🎁 Continuiamo a rispondere a queste semplici domande sulle vostre nozze: Quale tradizione non mancherà assolutamente il...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.464
Flavia
🎁 Verranno invitati da fuori per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, per vincere tutti i regali di Matrimonio.com continuate a rispondere ai topic, ecco la prossima domanda: Verranno invitati da fuori per le nozze? *** Continuate con ---> Quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.573
Sara
Quali saranno i fiori del bouquet di nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Pensiamo al bouquet di nozze Da quali fiori sarà composto il vostro? Fate un altro passo per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + una sorpresa extra *** Continua con >> 🎁 Verranno...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.586
Verdiana
Quale colore predominerà le tue nozze?
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Vuoi personalizzare il tuo matrimonio con dei regali firmati Matrimonio.com? Ecco come ottenerli! 🎁 Raccontaci quale sarà il colore che avete scelto per il vostro grande giorno! *** Il prossimo topic...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.680
Flavia
🎁 Quale profumo userai per le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, pronti per vincere tutti i regali di Matrimonio.com? Rispondete a questo topic e a tutti quelli che seguiranno e saranno tutti vostri! Quale profumo userete per le nozze? Il vostro...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.584
Sara
Qual è il taglio del vostro abito?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Per ricevere tutti i regali di Matrimonio.com + l'ultima sorpresa , diteci qual è il taglio del vostro abito da sposa 👰 Sono tanti i tipi di abito tra cui scegliere: principessa, scivolato, redingote,...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.639
Verdiana
Avete scelto la data che sognavate? 📆
Verdiana, Il 9 Luglio 2018 alle 07:05

Volete ricevere i regali di Matrimonio.com che abbiamo accuratamente pensato per voi? 🎁 Prima siamo curiosi di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia! Avete scelto la data che sognavate? 📆 O...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.780
Flavia
🎁 Di che budget disponi per organizzare le nozze?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, oggi è il vostro giorno fortunato perché ha inizio il ripescaggio dei regali di Matrimonio.com, se non avete ancora avuto modo di averli tutti commentate questo topic e quelli a...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.774
Sara
Matrimonio intimo o con tanti invitati?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Non perdetevi nessuno dei regali di Matrimonio.com e ricevetene anche uno extra ❣ Che tipo di matrimonio farete? In grande o intimo? *** Continua con >> 🎁 Di che budget disponi per organizzare...

Irene, giovedì 9-Mar-23 2.926
Flavia
🎁 A che ora ti sposerai?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Ciao sposini, è iniziato il ripescaggio dei premi firmati Matrimonio.com! Se non avete ancora avuto modo di vincere uno dei nostri regali 🎁, da utilizzare durante l'organizzazione delle nozze o il...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.277
Sara
Qual è l'anno delle vostre nozze?
Sara, Il 9 Luglio 2018 alle 06:05

Ciao brides vi siete perse uno dei regali di Matrimonio.com? Ecco il primo topic a cui rispondere per ottenerli tutti e, in più, riceverne uno extra! Qual è l'anno delle vostre nozze? *** Continua con...

Irene, giovedì 9-Mar-23 3.730
Flavia
🎁 Quale sarà il gusto della torta nuziale?
Flavia, Il 9 Luglio 2018 alle 08:05

Buongiorno sposini, state per vincere tutti i regali di Matrimonio.com, dovete solo terminare di rispondere a questa domanda e ai topic a seguire! Quale sarà il gusto della torta nuziale? ***...

Roberta, martedì 14-Feb-23 2.393
Martina
Aliexpress
Martina, Il 22 Maggio 2017 alle 08:26

Quanto ci mettono ad arrivare le cose comprate su aliexpress??

Teresa, mercoledì 4-Lug-18 16
Teresa
Badget limitato a 50/60€ Consigli?!
Teresa, Il 27 Giugno 2018 alle 01:34

Salve a tutte ho un badget limitato sui 50/60€ a persona ce chi ha realizzato il matrimonio su questo prezzo? mi consigliate un ristorante o cmq un posto per la cerimonia su questo prezzo? Zona napoli...

Daniela, mercoledì 27-Giu-18 10

Gruppi generali

Ispirazione