Vai ai contenuti principali
Valens
Valens

Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2012

Felicemente sposati 🎉

17 Agosto 2013

3916giorni 1hh

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3978 giorni fa

Sì, dimenticavo...le ho trovate!!! Sono leggermente meno eleganti delle altre, ma non fanno male e sono comunque belle.

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3978 giorni fa

Sono andata ora a vederlo perché in questi due giorni non mi sono quasi collegata: è molto bello, brava la suocera! Mi spiace davvero per il disinteresse dei tuoi genitori, ma sono contenta che invece la famiglia del tuo f.m. ti apprezzi e ti voglia bene! :)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3978 giorni fa

Te invece come va? :)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3978 giorni fa

Va bene, va bene, grazie...ero più agitata qualche giorno fa, ora sono abbastanza tranquilla. :)

Azzurra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3978 giorni fa

ho visto i biscotti sono stupendi dovevano essere anche buonissimi!ti prendo la ricetta ;)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3979 giorni fa

bacione!!

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3979 giorni fa

sino ad un'oretta fa ero tranquilla....ora inizio ad essere un pò sconbussolata!! Grazieeeeeee!!

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3980 giorni fa

Sììiììi, siamo andati a ritirare anche quello di fm di mattina così di pome stiamo tranquilli

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3981 giorni fa

Tra domani e venerdì cerco di trovarle, altrimenti fascette di silicone, anche se boh, facevano veramente male, dopo 5 minuti avevo già le vesciche, non vedo molte altre soluzioni...magari ci fosse ancora la sezione "In vendita", le avrei messe subito in vendita qua sul sito!

Graziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3981 giorni fa

Tesoro tutto bene impegnatissima...tanti progetti e poco tempo tu tutto ok?

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3981 giorni fa

Fregatene noi qui ti vogliamo bene non ci pensare più, ci siamo noi!!!!

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3981 giorni fa

Tesoro non ci pensare, molte perdono interesse per il forum e anche per le amicizie...sei una ragazza molto dolce e simpatica, ci siamo qui noi! Capisco però la tua delusione, vedrai che troverai di meglio siamo tante!!! :-)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

Valens che belli i biscotti!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3983 giorni fa

dai ti sposi di sera e l'aria sara' piu fresca pensa me che mi sposo di mattina :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3983 giorni fa

Si ho visto ti sposerai di sera ed io invece ho scelto il caldo :-)

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3984 giorni fa

purtroppo ho messo le uniche foto che avevo, ora ho i provini del fotografo e finalmente potrai vedere bene i primi piani e l'abito mettero' in galleria non credo di aprire un topic con le foto, cosi le vede solo chi ha interesse alle mie foto!! :D al ristorante ero più rilassata!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione