Eboli, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2570 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze a 36 giorni dal matrimonio......partiamo però il 1 giugno,ci facciamo la crociera con msc opera che va in Grecia...chi come noi?
Ho creato un post
2722 giorni faRagazze mi date un Pò di suggerimenti per una luna di miele fantastica.....eliminando mete che ci vogliono 9/10 ore di aereo
Ho creato un post
2732 giorni faRagazze è una sensazione bellissima.....mi batteva il cuore forte quasi mi scoppiava e tanta emozione e lacrime finalmento l'ho trovato......chi come me?
Ho creato un post
2733 giorni faOggi il contatore segna - 199......che emozione...chi come me?
Ho creato un post
2762 giorni faRagazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho creato un post
2769 giorni faSalve ragazze....ho un problema.....praticamente oggi è uscita la notizia che ci sono stati degli intossicati al ristorante dove festeggerò il mio matrimonio il 12 maggio 2018....ora non so come fare....adesso quando gli invitati vedranno sulle...
Ho creato un post
2774 giorni faSalve ragazze tra 8 mesi mi sposo(il 12 maggio)e oggi mi sono regalata queste ciabattine per la preparazione.....è il mio primo acquisto e volevo condividerlo con voi...
Ho creato un post
2871 giorni faSalve,Mi chiamo Daniela è mi sposerò il 12 maggio...ho iniziato da poco i preparativi....voi come state messe?
Fotografi garanzie ANFM