Eboli, Salerno · Da Maggio 2018
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2524 giorni fa
Ciao a tutte, Potete postare le foto delle ciabatte che avete scelto per la preparazione e, nel caso l'abbiate acquistate su internet, indicare il sito? Non ho ancora scelto le mie, nessun paio mi convince!
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2628 giorni fa
Buonasera ragazze mi fate vedere le vostre partecipazioni di nozze...e le avete fatte voi o le avete comprate
Ho caricato una foto nel post di Giulia👰🏼💍
2662 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
2728 giorni fa
Ragazze! Anche voi avete la vostra agenda con gli appunti sull'organizzazione del matrimonio?? Fatemi vedere come sono le vostre.😃 Questa è la mia 😂
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2762 giorni fa
Ragazze sono curiosa di vedere gli anelli con cui vi hanno fatto la proposta di matrimonio....il mio è questo(scusate le mie mani poco ordinate 😁)
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2774 giorni fa
Salve ragazze tra 8 mesi mi sposo(il 12 maggio)e oggi mi sono regalata queste ciabattine per la preparazione.....è il mio primo acquisto e volevo condividerlo con voi...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM