Vimercate, Monza e Brianza · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Simone & Martina
4974 giorni fa
Ho creato un post
5066 giorni faCiao a tutte/i stiamo cercando fotografi nella zona di Milano sud o Pavia Nord, sapreste consigliarci qualcuno ... ? Ci fidiamo dei vostri consigli! Grazie
Ciao Martina, io mi sono sposata quest'anno il 4 Aprile ed avevo proprio le tue stesse idee, chiedi pure se hai bisogno!!! ;)
Ho creato un post
5088 giorni faCiao a tutti, finalmente abbiamo deciso dove sposarci, e quindi ora stiamo cercando la location del ricevimento. Stiamo selezionando degli agriturismi in zona Casorate Primo, Vernate, Binasco, Ozzero, Abbiategrasso, Motta Visconti ... avete dei...
Che meraviglia le vostre idee! Avete letto gli articoli sui matrimonio ecologici o all'insegna del verde su Idee Nozze?
Ho partecipato al post di Simone & Martina
5119 giorni faGrazie del benvenuto Viviana ... beh che dirti delle nostre nozze, io e Martina sognamo un matrimonio molto easy, ricercato nei dettagli, ma assolutamente non pomposo. ci piacerebbe una location agreste immersa nella natura in cui i bambini invitati possano scatenarsi ... saremmo quindi indirizzati per un ricevimento in agriturismo, anche se ad oggi non abbiamo ancora deciso se sposarci nel pavese o in brianza. anche per quanto riguarda addobbi, auto e musica vorremmo scegliere una linea molto tenue priva di eccessi... siamo comunque all'inizio del percorso e non mancheremo di tenervi aggiornati sulle nostre scelte!
Ho creato un post
5120 giorni faCiao a tutti, siamo ancora indecisi se sposarci dalle parti della mia dolce metà oppure vicino a Vimercate, mi sapreste indicare delle vostre esperienze (sia positive che negative) in agriturismi nella provincia di Monza e Brianza? Vi ringrazio...
Benvenuti!!!! parlateci un pò del vostro matrimonio, come lo vorreste?
Ho creato un post
5121 giorni faCiao a tutte/i! vorremmo sposarci il 17 Marzo 2013, ma come tiene a precisare mia madre "è in piena Quaresima"! che dice ... non ci si può sposare in tale periodo? ... a noi piacerebbe tantissimo e poi eviteremmo l'intasamento di chiese e location...
Fotografi garanzie ANFM