Minervino Murge, Bari · Da Maggio 2018
Semplice, essenziale, con troppi hobby ed infinite passioni! Amo la natura, gli animali, la fotografia e soprattutti i fiori
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2822 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica Rimmel
2822 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2825 giorni fa
Ho creato un post
2826 giorni faCiao Ragazze! Vincenzo ed io andremo in Kenya a fine Novembre, viaggio di nozze Nel frattempo è sorto il dubbio di una possibile gravidanza ancora da confermare al 100%. Cosa ci consigliate di fare in caso di esito positivo? Rimandiamo il viaggio?...
Ciao bride :) se ti sei persa qualche test di maggio ai quali tutte le spose dovrebbero rispondere ecco il link per partecipare >> https://www.matrimonio.com/forum/partecipa-e-commenta-i-test-di-maggio-delle-admin--t594550 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Federica Rimmel
2883 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2884 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze mi sposo tra 50 giorni e sono al culmine della felicità! L'unico timore sono le scarpe, ho paura di non godermi in pieno la giornata per via dei dolori che dopo un po si faranno sentire, avete consigli da darmi? tipo solette in gel o altro da...
Fotografi garanzie ANFM