- Matrimonio
- Community
Federica Rimmel
Minervino Murge, Bari · Da Maggio 2018
Semplice, essenziale, con troppi hobby ed infinite passioni! Amo la natura, gli animali, la fotografia e soprattutti i fiori
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Abbiamo scelto un matrimonio religioso presso il Santuario di Minervino Murge. Location immersa nel verde, lontana dal caos e da ogni distrazione. Il nostro è un matrimonio serale, subito dopo la celebrazione che si terrà intorno alle 19:00 accoglieremo i nostri ospiti presso l'incantevole sala ricevimenti Carafa. Piccolo dettaglio: la messa sarà celebrata nel patio esterno della chiesa, ovviamente consacrato
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fede-rimmel-e-vincenzo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Kenya
I miei fornitori
1
Ville matrimoni
Post a cui partecipo
4
Continuiamo a rispondere alle domande di questo giochino! Comunichereste la scelta di essere i testimoni del vostro matrimonio a sorpresa lo stesso giorno delle nozze? Vi sembra un'idea TOP o FLOP?...
Ciao Ragazze! Vincenzo ed io andremo in Kenya a fine Novembre, viaggio di nozze Nel frattempo è sorto il dubbio di una possibile gravidanza ancora da confermare al 100%. Cosa ci consigliate di fare in...
Ciao a tutte sono di Andria e cerco con la massima urgenza un parrucchiere/a professionista che sappia “lavorare “ i capelli ricci.
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
2822 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica Rimmel
2822 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2825 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM