Bologna, Bologna · Da Marzo 2012
Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3... Visualizza altro
Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3 adorabili furetti!
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Augurissimi per domaniiiii, un abbraccio sposaa :)
Tantissimi auguri per il grande giorno
In bocca al lupo per domani!!!!!!!! :-))))))))
Ho creato un post
4985 giorni faNon lo so cosa mi sta succedendo... non lo so davvero! Stamattina apro il forum e la pagina personale mi ricorda: "Le mie nozze sono il: 29 Settembre 2012 , mancano 37 giorni" e vado in crisi. A parte gli ultimi "incubi" raccolti nell'ultimo mese:...
Ho partecipato al post di Lorena
5003 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
5042 giorni fa
Ho creato un post
5042 giorni faRifaccio il topic perchè forse non sono stata chiara nel mio post iniziale e poi le altre domande si sono perse a scorrere la pagina. Dunque, ho bisogno di sapere quale riso in commercio posso prendere tenuto conto che: - lo devo mischiare insieme a...
Ho creato un post
5042 giorni faHo usato anche il cerca ma non sono stata molto fortunata. Quale riso va bene da farmi lanciare negli occhi?
Ho partecipato al post di Elena
5052 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5056 giorni fa
Ho partecipato al post di Desiree
5056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM