Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Bologna, Bologna · Da Marzo 2012

Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3... Visualizza altro

Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3 adorabili furetti!

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2012

4220giorni 2hh
Daniela
Ansia ansia e ancora ansia!
Daniela, Il 23 Agosto 2012 alle 19:02

Non lo so cosa mi sta succedendo... non lo so davvero! Stamattina apro il forum e la pagina personale mi ricorda: "Le mie nozze sono il: 29 Settembre 2012 , mancano 37 giorni" e vado in crisi. A parte...

Luglina, martedì 25-Set-12 13 332
L
Fedi: brutta esperienza
Lorena, Il 6 Agosto 2012 alle 12:13

La scorsa settimana io e Luca ci siamo fatti coraggio (mi ero informata dei prezzi delle fedi) e siamo andati nella gioielleria più famosa di Casalecchio: molto chic, con marchi altisonanti. Noi non...

Lorena, lunedì 6-Ago-12 3
Arianna
Libretti messa
Arianna, Il 27 Giugno 2012 alle 15:36

Ciao ragazze una domanda....quanto vi è venuto a costare il libretto messa stampato dal tipografo con una rilegatura semplicissima??!?!? a me secondo voi ha chiesto un pò troppo?secondo me si...200€ x...

Arianna, mercoledì 4-Lug-12 8
Daniela
Riso: quale? atto ii
Daniela, Il 28 Giugno 2012 alle 08:29

Rifaccio il topic perchè forse non sono stata chiara nel mio post iniziale e poi le altre domande si sono perse a scorrere la pagina. Dunque, ho bisogno di sapere quale riso in commercio posso...

Gaia, giovedì 28-Giu-12 4 556
Daniela
Quale riso non macchia?
Daniela, Il 27 Giugno 2012 alle 20:14

Ho usato anche il cerca ma non sono stata molto fortunata. Quale riso va bene da farmi lanciare negli occhi?

Sabrina, venerdì 24-Mar-23 27
Elena
Organista e coro in chiesa
Elena, Il 19 Maggio 2012 alle 14:49

Ciao a tutte!!! qualche giorno fa una mia amica che si sposa a settembre mi ha fatto presente la questione di chi canta in chiesa che io non avevo preso minimamente in considerazione! devo contattare...

Miryam, lunedì 28-Gen-13 25
L
Location bologna!!
Lucia, Il 13 Giugno 2012 alle 12:49

Buondì! ^.^ dopo aver finalmente deciso la data (7 luglio 2013!) siamo alla ricerca di una location a Bologna! mi sono un po informata e ce ne sono davvero tantissime..quindi chiedevo il vostro...

Sara, giovedì 1-Mag-14 34
Desiree
Acconciatura si,acconciatura no.
Desiree, Il 5 Giugno 2012 alle 21:33

Sempre piu' spesso andando ai matrimoni (mi capita di andarci anche troppo spesso) capita di vedere che le spose abbiamo non piu' un'acconciatura ma i capelli sciolti con magari qualche punto luce....

Desiree, giovedì 14-Giu-12 18
Gaia
Problemi su matrimonio.com
Gaia , Il 14 Giugno 2012 alle 10:13

Ciao donzelle e donzelli! Ieri verso le 14 abbiamo avuto dei problemi in una delle cabine dei server de la web, cosa che ha provocato la caduta di matrimonio.com fino alle 21 circa. Nonostante ciò,...

Miriam, sabato 16-Giu-12 62
Genesia
Menoooooooooooooooooooooooo centoooooooooooooooooooooooooooo
Genesia , Il 8 Giugno 2012 alle 14:40

Che bellooooooooooooooooooo...come passa il tempo...

Daniela, mercoledì 13-Giu-12 20
Silvia
Hanno sbaglaito la copertina del libretto!!
Silvia, Il 12 Giugno 2012 alle 12:06

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Libretti arrivati (https://community.matrimonio.com/forum/archive/il-mistero-dei-libretti-scomparsi--t24069), ma i super genialoidi della...

Silvia, lunedì 18-Giu-12 59
C
Aprire o meno l'aperitivo...
Claudia, Il 12 Giugno 2012 alle 09:23

Buongiorno belle donne, domenica siamo andati a fare la prova menù e a decidere dei piccoli particolari, il mio dubbio sorge nell'aprire noi sposi o meno l'aperitivo, mi spiego meglio!ci sposiamo alle...

Claudia, mercoledì 13-Giu-12 36
Samantha
L'estetista risponde !!!! :-)))))))
Samantha, Il 5 Giugno 2012 alle 19:40

Ragazze prendendo spunto da un topic di Aldo e con l'approvazione di Gaia apro questo topic dove potrete chiedermi qualunque cosa riguardo la bellezza del viso e del corpoe non solo!!!!! insomma tutto...

Samantha, giovedì 2-Ago-12 75
Sonia
Ho bisogno di essere tirata su di morale...
Sonia, Il 7 Giugno 2012 alle 15:06

Ciao sposine... dal titolo direi che potete già aver intuito qualcosa... Mi sposo il primo luglio... tutto organizzato, purtroppo ancora un bel po' di cose da fare... vari motivi di ansia... ed ecco...

Giovanna, giovedì 28-Giu-12 40
Estelle
Destinazione relax
Estelle, Il 9 Giugno 2012 alle 00:32

Avete qualche idea di dove posso andare per 8-10 giorni a ottobre senza spendere i soldi che non ho ? un posto tranquillo, pensavo tipo villaggio vacanze ma le agenzie di viaggio vogliono vendere cose...

Estelle, domenica 22-Lug-12 13
Daniela
Oggi sono felice!
Daniela, Il 10 Giugno 2012 alle 18:44

Oggi sono particolarmente felice, veniamo dalla promessa di matrimonio fatta ieri mattina. A pranzo siamo stati nell'agriturismo dove si celebrerà il nostro giorno e abbiamo mangiato come sempre...

Gaia, lunedì 11-Giu-12 12
Kety
Gli sposi in chiesa
Kety, Il 10 Giugno 2012 alle 14:06

Ciao ragazze, ieri siamo stati al matrimonio di due nostri "colleghi di corso per fidanzati" che si sono sposati nella stessa chiesa dove ci sposeremo noi.... ...sorpresa: gli sposi sono seduti a lato...

Kety, mercoledì 24-Ott-12 22
Alessandra
Lista nozze
Alessandra, Il 3 Giugno 2012 alle 11:00

Dilemma!noi conviviamo da 10 anni abbiamo casa e tutto anzi troppo...non ci sta più niente in casa (è piccina) visto che puntavamo su un viaggio di nozze (meta ancora da decidere...) il più economico...

Veronica, domenica 10-Giu-12 31
M
E' arrivato il mio giorno, ed io...vi scrivo..
Miriam, Il 8 Giugno 2012 alle 14:36

Care amiche, ci siamo... non so come sono riuscita a trovare un minuto per scrivervi, ma ne sentivo il bisogno e come minimo dovevo scrivervi in questo momento così importante... ho vissuto giorni...

Miriam, martedì 22-Gen-13 66
Daniela
Che ve ne pare?
Daniela, Il 9 Giugno 2012 alle 13:59

Prova trucco: che ve ne pare? siate sincere..... non fate caso a me, odio essere fotografata......

Francesca, giovedì 28-Giu-12 24 816
F
Negozio lowed
Francesca, Il 14 Gennaio 2012 alle 12:35

Ciao! Qualcuna ha fatto un giro nel nuovo negozio Lowed in centro a BO? Per me è ancora presto per l'abito ma quel negozio mi incuriosisce!

Alessandra, domenica 9-Giu-13 39
I
Soluzione al problema unghie che si sfogliano
Isabella, Il 6 Giugno 2012 alle 23:26

Buonasera carissime sposine... Io da anni ho un problemino fastidioso alle unghie.. mi si sfogliano come libri e di conseguenza si rompono sempre... Appena le facevo allungar eun pochino ... zac... e...

Ilaria, lunedì 6-Ago-12 19
Chiara
Ci siamo -3!!!
Chiara, Il 6 Giugno 2012 alle 22:13

Ciao a tutte vi scrivo adesso visto che non so se fra domani e venerdi avrò molto tempo. Le cose da fare sono ancora un po', domattina devo tornare al ristorante visto che ieri sera ho dimenticata a...

Chiara, venerdì 8-Giu-12 21
Gaia
Aiuto bomboniere, accessori e dettagli in stile marino
Gaia, Il 7 Giugno 2012 alle 00:05

Ragazze vi va di darmi una mano per bomboniere in tema marino? Anche per vari accessori tipo tabeau, segnatavoli e quant'altro, tutto sempre tema mare. Grazie

Gaia, martedì 19-Giu-12 21
Gaia
Pupazzetti come cake topper
Gaia , Il 6 Giugno 2012 alle 16:30

Ecco qualche idea per i cake topper!

Valentina, lunedì 11-Giu-12 14
Manuela
Proposta di matrimonio
Manuela, Il 5 Giugno 2012 alle 22:31

Ciao ragazze, io convivo da un anno con il mio ragazzo, abbiamo comprato casa due anni fa, abbiamo fatto i lavori, e dopo un anno ci siamo tornati!ovviamente i soldi dopo i lavori e l arredamento...

Cinzia, domenica 10-Giu-12 33
G
Tiara..diadema..cerchietto in strass
Greta, Il 6 Giugno 2012 alle 21:08

Ciao ragazze sono alla disperata ricerca della tiara o diadema cerchietto in strass non è facile da trovare..e soprattutto sul semplice e che costi poco...voi avete consigli graziieeeee

Greta, lunedì 23-Lug-12 16
Daniela
Help frase nel guestbook!
Daniela, Il 31 Maggio 2012 alle 16:11

Sposine helllllpppp! Sabato porterò il guestbook in agenzia viaggi (poi posto le foto), ho bisogno di idee per la frase da inserire all'interno.. Nel primo foglio avevo intenzione di stampare una...

Federica, giovedì 11-Set-14 10
A
Zumba!!!!
Annalisa, Il 1 Giugno 2012 alle 18:07

Ragazze per chi è amante del genere ballo, latino americani, aerobica ve lo consiglio caldamente!!! è davvero divertente e non ti accorgi nemmeno di fare tutto quel movimento!! So che in qualche zona...

Antonio, martedì 21-Nov-17 34
Annalisa
La "maledizione del bouquet" xd
Annalisa, Il 2 Giugno 2012 alle 09:55

Quante di voi sono riuscite a prendere il bouquet e l'anno dopo si sono sposate??

Lucia, mercoledì 18-Lug-12 39

Gruppi generali

Ispirazione