Bologna, Bologna · Da Marzo 2012
Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3... Visualizza altro
Amo l'artigianato artistico, nei weekend io e il mio futuro marito esponiamo nei mercatini della mia città. Adoro gli animali e sono "mamma" di 3 adorabili furetti!
- Sposa Abituale
- 427 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Ho usato anche il cerca ma non sono stata molto fortunata. Quale riso va bene da farmi lanciare negli occhi?
Ho bisogno di spunti per la wedding dance, voglio lasciare tutti a bocca aperta hihihihihiihih! lo vorrei divertente ma anche con passi semplici.. Qualche idea sulla musica e di come creare il...
Sposine helllllpppp! Sabato porterò il guestbook in agenzia viaggi (poi posto le foto), ho bisogno di idee per la frase da inserire all'interno.. Nel primo foglio avevo intenzione di stampare una...
Non lo so cosa mi sta succedendo... non lo so davvero! Stamattina apro il forum e la pagina personale mi ricorda: "Le mie nozze sono il: 29 Settembre 2012 , mancano 37 giorni" e vado in crisi. A parte...
Rifaccio il topic perchè forse non sono stata chiara nel mio post iniziale e poi le altre domande si sono perse a scorrere la pagina. Dunque, ho bisogno di sapere quale riso in commercio posso...
Prova trucco: che ve ne pare? siate sincere..... non fate caso a me, odio essere fotografata......
Ragazze una domanda. Voi cosa ne pensate di orecchini e collanine? Le porterete il giorno delle nozze? E se si, quali-come?? Grazie!
Oggi sono particolarmente felice, veniamo dalla promessa di matrimonio fatta ieri mattina. A pranzo siamo stati nell'agriturismo dove si celebrerà il nostro giorno e abbiamo mangiato come sempre...
Oggi mi chiedevo, non sarebbe bellissimo fare le nostre promesse d'amore al ricevimento? E' un po' all'americana l'ammetto ma non sarebbe dolcissimo? Io però mi vergognerei tantissimo, sono...
Ciao Ragazze, mi ritrovo ad avere il mio musicista "sfollato". Purtroppo per cause di forza maggiore, ora abita nel campo sportivo di Finale Emilia. Come lui, anche altri stanno vivendo questa...
Hihihihii il mio computer è impazzito come faccio a cancellare la copia della copia della copia del topic originale?!
Ragazze ridendo e scherzando mancano quasi 4 mesi. Mi sposerò il 29 di settembre..... L'emozione cresce di giorno in giorno. Proprio questa settimana mi hanno stampato le partecipazioni e ho mandato...
Fotografi garanzie ANFM