Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia

La "maledizione del bouquet" xd

Annalisa, il 2 Giugno 2012 alle 09:55 Pubblicato in Matrimonio.com 0 39

Quante di voi sono riuscite a prendere il bouquet e l'anno dopo si sono sposate??

39 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 18 Luglio 2012 alle 11:56
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho conosciuto il mio fidanzato una settimana dopo aver preso il bouquet

    • Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai preso in vita mia.... ma sposata da quasi un anno...

    Il mio bouquet è stato preso dalla sorella di mio marito, ma a dire il vero ho i miei sani e seri dubbi si sposerà...

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai preso ma a luglio 2011 mio marito ha presola giarrettiera..anche se a febbraio 2011mi aveva giàchiesto di sposarlo..quindi non so se vale..

    una mia amica,l ha preso due anni fa a un matrimonio..l ha ripreso al mio..mah..per ora il matrimonio è l'ultimo dei suoi pensieri..

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai preso in vita mia!Smiley sad((

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn l'ho mai preso tranne l'anno scorso quando una nostra cara amica (che diciamo che è anche la "causa" della nostra conoscenza,insieme ad altre persone) si è sposata.....e io ero proprio lateralmente al gruppetto perchè volevo scattare una bella foto....risultato: foto mossa perchè il bouquet è andato a finire tra le mie braccia!!!

    tra l'altro stavo col mio fm da un anno (fatto 2 gg prima) e mi hanno detto che quando si prende il bouquet nn si ci sposa entro l'anno ma si decide la data (sarà un'usanza di Agrigento????)....detto fatto: a giugno mi fa la proposta e il 9 luglio decidiamo la data!!

    (inutile dire che nn abbiamo più preso nè bouquet nè giarrettiere, pur avendoci provato, nei 7 matrimoni successivi.....)

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2012 Bologna
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Unico matrimonio al quale ho partecipato: 12 settembre 2011.

    Pigliato il bouquet, il 29 settembre 2012 mi sposo.

    Maledizione!! xD

    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non l'ho mai preso :-(

    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn l'ho MAI presoooooo :-((

    • Rispondi
  • Pasqualina
    Sposa Abituale Giugno 2013 Latina
    Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ioooooooo.....cioè...non è passato proprio un anno, ma ho preso il bouquet al matrimonio di mia cognata a giugno 2011 e mi sposo a giugno 2013!!!....ma abbiamo deciso di sposarci nel 2012...quindi vale lo stesso no??? hiihhihihihi considerate che per prenderlo ho quasi ucciso la ragazza che era accanto a me!...una parata alla buffon...mio suocero dice che non vale!!! Smiley sad((((((( ...ma intanto ci sposiamo lo stesso Smiley tongue prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono sempre spostata per tempo hihihihih.

    La volete sapere invece una cosa comica? La cugina di mio marito l'ha preso per due volte e per due volte si è lasciata con il fidanzato del momento

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unic bouquet che ho preso è di una mia collega .. dopo un anno e mezzo tutte e due abbiamo interrotto la relazione con le rispettive controparti !!!!!

    quidni al mio matrimonio nessun lancio bouquet !!!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso: ero all'inizio della relazione con il mio FM, ma sono passati 2 anni ;-)

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se gli metti 100 euro le tue amiche poi si ammazzano fra loro auahahha altro ke spostarsi!!! :-D

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ammazza l'effetto bouquet si è rivelato un bel pò tardino!! hihihi l'importante però è arrivarci, prima o poi! :-D

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il mio fm l'anno scorso ha preso la giarrettiera!!! :-D me ne ero dimenticata -.-

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho preso uno più di dieci anni fa O_o

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'anno scorso io ne ho presi due in due matrimoni e il mio fm ad uno dei due la giarrettiera..... era destino! Smiley smile

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2012 Verbania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa! :-) ironicamente avevo anche ipotizzato di nasconderci 100 euro nel bouquet! Ma era solo per invogliare le amiche a prenderlo, perche' ogni volta si spostano...
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2012 Verbania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Annalisa! :-) ironicamente avevo anche ipotizzato di nasconderci 100 euro nel bouquet! Ma era solo per invogliare le amiche a prenderlo, perche' ogni volta si spostano...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Irene davvero bella idea comunque il discorso del pensierino nel bouquet

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Siiiiiiiiiiiiiiiiii, fortunatissssssima!!!! Smiley smile))

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2012 Pistoia
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihi io l'ho preso (il mio fm dice che mi sono lanciata a prenderlo) e quest'anno mi sposo, ma era giià in preparazione Smiley laugh

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha detto spostata non sposata ;-D

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Irene io che so già che mi devo sposare l'anno prox, ho partecipato e l'ho pure preso ;-D

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah Vale vuoi dire che l'hai preso 10 volte e 10 volte ti sei sposata? wow

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2012 Verbania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mai preso un bouquet, ma del resto anche io ero una di quelle che fuggono al momento del lancio! Pero' al mio matri ci saranno delle care amiche, fidanzate ma che ancora non hanno avuto la proposta, e pensavo di nascondere nel mio bouquet un regalino, tipo un braccialetto, cmq una sorpresa per invogliarle a prenderlo! Che ne dite? E' poi solo un simbolo, un augurio.... Pero' mi stavo chiedendo, secondo voi, chi invece sa gia' che si sposera' l'anno prossimo puo' partecipare al lancio?
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai più bouquet! A tre matrimoni ho preso il bouquet nel lrimo ero singe e ci sono rimasta le altre due volte poi dopo due mesi ho rotto così x due anni di fila! Allora ho smesso di mettere tra le aspiranti nei successivi matrimoni dopo aver conosciuto il mio fidanzato, ora mio marito.
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Precisa Settembre 2012 Palermo
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    ahahahahaha allora nella sfortuna sei stata fortunata! Smiley smile))

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il fatto di certa gente ke spinge e fa come se il bouquet fosse un pacco da migliaia di euro neanche a me piace, ma devo dire ke ogni volta partecipo con il sorriso perkè quel momento mi fa sorridere, mi è capitato proprio qualche hanno fa, ke praticamente mi è arrivato fra le mani e una ragazza accanto a me con uno strattone me l'ha tolto tra le mani (io mi starei ancora vergognando al posto suo), cmq proprio ieri al lancio del bouquet dei nostri cugini più stretti, il bouquet è arrivato tra le mie mani e per fortuna nessuno mi ha aggreddita, che ridere, io ke istigavo un amica accanto a me a cercare di prenderlo e poi è arrivato proprio a me... sarà ke era destino ke doveva essere mio... :-D in ogni caso o bouquet o no, mi sposo e questo è ciò ke conta! olè :-D

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica volta ( prima e ultima ) che ho preso il bouquet ( per la verità mi è letteralmente piombato addosso ) nell'anno a seguire è successo che NON mi sono sposata ma il mio ex, dopo 3 anni, mi ha lasciata...............ahahahah!!!! Purtroppo non lo vedo più in giro altrimenti vorrei ringraziarlo, non sarei qui con il mi grande amore Smiley smile))

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai voluto prendere, eppure sono sposatissima

    come viviana e altre, ogni volta mi spostavo, o mi mettevo in un angolo dove non sarebbe mai arrivato e anche io non l'ho lanciato (ma per un fatto puramente egoistico: volevo tenerlo per ricordo!

    l'idea di farne uno più piccino da tirare, non mi piaceva, perchè avrei speso soldi inutili e non sarebbe stato QUEL bouquet ma un sostituto

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2012 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho partecipato ad un sacco d matrimoni e a tutti mi hanno costretto a partecipare ed io puntualmente mi sono sempre spostata...una volta era dritto davanti a me e...nn l'ho preso volutamente...conseguenza...sono stata letteralmente aggredida dalle altre..ci sono anche le foto che riprendono la scena...troppo bella...cmq mi piace vedere come le ragazze si accaniscono per prenderlo...hi hi hi...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione