Caserta, Caserta · Da Marzo 2012
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
che bellissimo sito,che bello conoscere gente nuova...
dai erika, sei arrivata ormai! Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...
Ho partecipato al post di Erika
4826 giorni faGrazie all'aiuto di questo sito sono riuscita a fare delle partecipazioni fai da te, ovviamente a differenza del comprarle c'è qualche imperfezione, ma sono fiera di me... il ristorante l'abbiamo scelto già un'anno fa, i mulini reali, ci siamo innamorati a prima vista di questa location, prenotato viaggio di nozze, fatto bomboniere collettive e ai testimoni (ne abbiamo 4!!!) vestito preso, parrucchiere ed estetista prenotati, iniziato il corso prematrimoniale, fotografo confermato... che altro potrei aggiungere...sono fortunatamente a buon punto...
Erica manca davvero poco alle tue nozze...dai raccontaci qualcosa!baci
Ho ottenuto una medaglia!
4830 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4830 giorni faCiao a tutte le spose... ieri sono andata a scegliere il menù per il matrimonio... al dir poco appetitoso...ora devo solo scegliere come poter fare la torta nuziale... riuscite a darmi qualche idea?? il colore di base è glicine e argentato
Ho partecipato al post di Gaia
4833 giorni fa
Ho partecipato al post di Valy
4852 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4852 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4940 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM