Messina, Messina · Da Giugno 2018
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ciao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Ciao Bride! Quali sono le migliore fotografie di nozze del 2018? Scoprile in questo e test e decreta le tue preferite: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-il-meglio-del-2018--t675755 Un saluto, Verdiana
Ciao Bride! Sai già che tipo di sposa sarai? Classica o più alternativa? Scoprilo partecipando a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao Bride! Ti è piaciuto il look sposa scelto da Eugenia di York? Puoi trovare qui le foto e commentarle! https://www.matrimonio.com/forum/il-look-sposa-di-eugenia-di-york-labito--t648823 Buona giornata :)
Ciao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
Ho partecipato al post di Antonella
2779 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2779 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
2789 giorni faHo creato un post
2810 giorni faCiao a tutte...qualcuno sa indicarmi qualche negozio di corredo sposa tra messina e acireale dove non si spende molto?
Ho ottenuto una medaglia!
2823 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valeria
2823 giorni faHo partecipato al post di Giovanna
2833 giorni faHo creato un post
2833 giorni faCiao a tutte...vorrei un consiglio sui fotografi di messina...tra questi chi vi sembra il più bravo? Avete idea dei prezzi che fanno?
Ho partecipato al post di Sara
2840 giorni faHo partecipato al post di Carmela
2847 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM