Ferno, Varese · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2498 giorni faCiao spose del 5 luglio 🤗 Manca poco alla fatidica data.. vero? Visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno e nella stessa zona mi farebbe piacere conoscervi un po'...😊 io mi sposerò a Tornavento e farò il ricevimento presso la villa Parravicino,...
Ho creato un post
2565 giorni faCiao ragazze!! Sto cercando disperatamente un disegno stilizzato di una coppia di sposi con bambino! Qualcuna di voi mi può aiutare.. ?su internet non riesco a trovare nulla.... Ve ne sarei grata 😊😊😊
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ragazze! Giovedì sera abbiamo l'incontro col parroco per il famoso processetto Alla domanda "perché vuoi sposarti in chiesa?" Voi cosa risponderete o avete risposto? Curiosità....e anche un pizzico d'ansia 😅
Ho creato un post
2777 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio riguardo la cifra da dare al parroco come offerta.... quanto si da in media di solito? Voi quanto darete o avete dato? Grazie a chi risponderà 😊😊😊
Ho creato un post
2842 giorni faCiao spose! Volevo sapere se voi avete pensato a un tema in particolare per il vostro matrimonio...io sono abbastanza in crisi , non me ne viene uno in particolare se non per i colori che saranno bianco e Tiffany... Ma soprattutto...ci deve essere...
Ho creato un post
2866 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 5 luglio 2019...chi di voi ha scelto come me questo bellissimo mese estivo per l'anno prossimo? A che punto siete con l'organizzazione? Aspetto le vostre risposte ❤️
Fotografi garanzie ANFM