Ferno, Varese · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2497 giorni faCiao spose del 5 luglio 🤗 Manca poco alla fatidica data.. vero? Visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno e nella stessa zona mi farebbe piacere conoscervi un po'...😊 io mi sposerò a Tornavento e farò il ricevimento presso la villa Parravicino,...
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho creato un post
2565 giorni faCiao ragazze!! Sto cercando disperatamente un disegno stilizzato di una coppia di sposi con bambino! Qualcuna di voi mi può aiutare.. ?su internet non riesco a trovare nulla.... Ve ne sarei grata 😊😊😊
Ho partecipato al post di Flavia
2605 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2605 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2605 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
2605 giorni fa
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ragazze! Giovedì sera abbiamo l'incontro col parroco per il famoso processetto Alla domanda "perché vuoi sposarti in chiesa?" Voi cosa risponderete o avete risposto? Curiosità....e anche un pizzico d'ansia 😅
Ho creato un post
2776 giorni faCiao ragazze! Ho un dubbio riguardo la cifra da dare al parroco come offerta.... quanto si da in media di solito? Voi quanto darete o avete dato? Grazie a chi risponderà 😊😊😊
Ho partecipato al post di Selenia
2841 giorni fa
Ho creato un post
2841 giorni faCiao spose! Volevo sapere se voi avete pensato a un tema in particolare per il vostro matrimonio...io sono abbastanza in crisi , non me ne viene uno in particolare se non per i colori che saranno bianco e Tiffany... Ma soprattutto...ci deve essere...
Ho partecipato al post di Regy
2843 giorni faCiao sposa, siamo curiose di conoscere qualcosa in più sulla vostra coppia. Come si chiama il tuo fm? Rispondi ai topic per ottenere il regalo: https://www.matrimonio.com/forum/come-si-chiama-fm--t594440 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Mirella
2865 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM