Ferno, Varese · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Ciao spose del 5 luglio 🤗 Manca poco alla fatidica data.. vero? Visto che ci sposiamo tutte lo stesso giorno e nella stessa zona mi farebbe piacere conoscervi un po'...😊 io mi sposerò a Tornavento e...
Ciao ragazze!! Sto cercando disperatamente un disegno stilizzato di una coppia di sposi con bambino! Qualcuna di voi mi può aiutare.. ?su internet non riesco a trovare nulla.... Ve ne sarei grata 😊😊😊...
Ciao a tutti, se volete ricevere in regalo gli stiker di Matrimonio.com per personalizzare e sottolineare ogni avvenimento importante della vostra vita e usarli per personalizzare il vostro Calendario...
Curiose di vedere i fantastici sticker che vi regaleremo per personalizzare il vostro Calendario 2019 di Matrimonio.com? Diteci quali bomboniere regalerete ai vostri invitati *** Continua con...
Pochissimi passi prima di ottenere questo nuovissimo regalo che personalizzerà il calendario 2019 di Matrimonio.com! Come chiamerete i vostri tavoli del banchetto nuziale? Continua con 👉🏼 Scrivi solo...
Ragazze buongiorno quanto manca a voi a noi esattamente 147 giorni che ansia !!!
Ciao ragazze! Giovedì sera abbiamo l'incontro col parroco per il famoso processetto Alla domanda "perché vuoi sposarti in chiesa?" Voi cosa risponderete o avete risposto? Curiosità....e anche un...
Ciao ragazze! Ho un dubbio riguardo la cifra da dare al parroco come offerta.... quanto si da in media di solito? Voi quanto darete o avete dato? Grazie a chi risponderà 😊😊😊
Ciao a tutte 😉 finalmente posso raccontarvi il nostro grande giorno. É stato tutto meraviglioso: e come tutte le cose tanto attese è volato in un lampo. Ho passato la giornata nella tranquillità più...
Ciao spose! Volevo sapere se voi avete pensato a un tema in particolare per il vostro matrimonio...io sono abbastanza in crisi , non me ne viene uno in particolare se non per i colori che saranno...
Ciao! A che vi sposerete? E fino a che ora starete in location? Oppure per chi si è sposata effettivamente fino a che ora è durata la festa? Noi faremo rito civile in location e pensavamo di farlo per...
Sono già ansiosa per l’anno prossimo
Ragazze che fiori userete per gli addobbi del vostro matrimonio? Che colori?
Ciao ragazze! Mi sposerò il 5 luglio 2019...chi di voi ha scelto come me questo bellissimo mese estivo per l'anno prossimo? A che punto siete con l'organizzazione? Aspetto le vostre risposte ❤️
Fotografi garanzie ANFM