Carpi, Modena · Da Giugno 2018
- Sposa VIP
- 5.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1659 giorni faBuona sera sposine io e il mio compagno abbiamo pensato di sposarci civilmente il 30 maggio 2020, solo noi due, nella data che ormai sentiamo nostra e per tutelarci in un periodo così difficile. Sposteremo il matrimonio religioso e il ricevimento con...
Ho creato un post
1689 giorni faCiao care sposine🖐 È un pochino di tempo che manco dalla community, ma in questi giorni sto leggendo i vostri messaggi. Chiaramente, visto il momento che stiamo vivendo, c'è molta preoccupazione riguardo al tema matrimonio e coronavirus. Noi abbiamo...
Ho creato un post
1957 giorni faCiao ragazze chi di voi ha scelto delle bomboniere alternative? A noi piaceva l'idea dell'olio, sale, rosmarino o erbe aromatiche 😊. Non sappiamo però se i nostri ospiti gradiscono una bomboniera più "tradizionale". Voi quale avete scelto? Grazie per...
Ho creato un post
1958 giorni faCiao ragazze 💜 Quali fedi avete scelto o sceglierete per le vostre nozze? Classiche o non convenzionali? Oro, argento o bicolore? Saranno uguali o diverse?
Ho creato un post
1960 giorni faCiao a tutte 💜. Questa sera vorrei parlare un pochino con voi del bouquet da sposa 🌺. Quale avete scelto? Classico o fuori dalle regole? Chi di voi ha scelto di non averlo proprio? Si intona con i colori e i fiori del matrimonio o no? Io ho scelto un...
Ho creato un post
1960 giorni faCiao ragazze 😊 Io e il mio compagno siamo stati invitati ad un matrimonio che si terrà ad agosto😊. Cosa vi piace indossare quando vi ritrovate nel ruolo di invitate? Che stile avete? Attendo le vostre risposte 💜
Ho creato un post
1995 giorni faCiao a tutti 💜 Chi di voi è stata/o in viaggio di nozze in Messico? Chi ci andrà? È un paese che mi ha sempre affascinato, ci sono colori meravigliosi, per non parlare del cibo 🍽. Tutti i miei amici che ci sono stati sono rimasti entusiasti 😊....
Ho creato un post
1998 giorni faCiao a tutti 💜 Visto che oggi è il primo pesante giorno della settimana ho pensato di creare un topic un pochino frivolo, ma potrebbero uscire cose interessanti 😊. Cosa ne pensate del matrimonio social? Avete permesso o permetterete ai vostri...
Ho creato un post
1999 giorni faRagazze che accessori avete scelto per i capelli? 💜. Ci sono cose veramente molto carine, dai fiori ai diademi. Io avrò un cerchietto con le foglie di alloro in argento. A voi quale piace 😊. Attendo come sempre le vostre risposte 😊
Ho creato un post
2000 giorni faCiao ragazze 💜 Chi di voi ha scelto l'abito da sposa colorato? Io ho sempre detto che mi sarei sposata in rosso (convintissima proprio 😂😂), quando ho provato però il bianco incredibilmente mi piaceva di più 😊. Quale abito vi piace tra questi? ...
Ho creato un post
2001 giorni faRagazze vi propongo un nuovo topic sempre a tema scarpe 👠. Che scarpe indosserete il giorno del matrimonio? Tacco, ballerine, sneakers o sandali? Chi di voi terrà il tacco alto tutto il giorno e chi invece opterà per il cambio dopo il ricevimento? Io...
Ho creato un post
2001 giorni faCiao ragazze 💜. Voi che scarpe avete scelto per io vostro grande giorno? Bianche classiche o colorate? Attendo le vostre risposte 👠👠👠
Ho creato un post
2003 giorni faCiao ragazze 💜. Con la nascita del "royal baby" stanno trasmettendo ovunque le immagini del matrimonio di Harry e Meghan. Il primo abito quello indossato per la cerimonia è di Givency, mentre il secondo usato per il ricevimento, è di Stella...
Ho creato un post
2004 giorni faCiao a tutte ragazze 💜 Cosa ne pensate dello strascico? Vi piace o no? Come saranno i vostri abiti e quanto pensate dovrebbe essere lungo? Quello più lungo al mondo misura 3km quello piu famoso è sicuramente quello della principessa Diana di 7,62...
Ho creato un post
2046 giorni faCiao a tutte 😉 Grazie prima di tutto a chi risponderà al mio quesito. Quando avete fermato il fotografo e il fioraio quanto avete dato di caparra in termini di percentuale? Il resto del conto quando lo avete saldato? Il giorno del matrimonio o nel...
Ho creato un post
2073 giorni faCiao ragazze. Vi vorrei chiedere un consiglio. Il mio matrimonio sarà il 30 maggio 2020 con rito religioso. Al matrimonio ci saranno quattro bimbi e vorrei dare ad ognuno un ruolo speciale durante la cerimonia. Pensavo di farli camminare tutti e...