Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Udine, Udine · Da Luglio 2010

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ed ho 23 anni.Sono fidanzata da 7 anni con Michele...il mio grande amore.Nel 14 Febbraio 2010 mi ha chiesto di diventare... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ed ho 23 anni.Sono fidanzata da 7 anni con Michele...il mio grande amore.Nel 14 Febbraio 2010 mi ha chiesto di diventare sua moglie ed ora con grande gioia stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 3 settembre nella chiasa di montagna dove ci siamo conosciuti. Finalmente il nostro grande sogno si sta realizzando e siamo al settimo cielo.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2011

4611giorni 8hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4377 giorni fa

Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sei???

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4530 giorni fa

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4555 giorni fa

Abbiamo scelto una crociera molto semplice per budget mooooltoooo limitato, pensavamo di non farlo, pensa! Sarà "le città del sole" della Costa: Spagna,Baleari e Malta. La convivenza non è semplice, lo so bene, noi conviviamo da 5 anni ormai,ma anche il litigio vi aiuterà a crescere e ad amarvi di più ^_^ Per un consiglio: hai fatto dei segnaposti??Io sono in crisi, non so che fare di economico e di carino...trovi un topic aperto da me a rigurado ;)

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4555 giorni fa

Ale tutto bene, i preparativi si muovono lentamente,ma si muovono....lunedì ho prenotato il viaggio di nozze ^_^. Tu come stai???La vita matrimoniale???Eri bellissima!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4557 giorni fa

Ale, che fine hai fatto? Non ti leggo + sul forum...

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4583 giorni fa

Complimenti le foto sono stupende!!! Auguroni!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione