Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Udine, Udine · Da Luglio 2010

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ed ho 23 anni.Sono fidanzata da 7 anni con Michele...il mio grande amore.Nel 14 Febbraio 2010 mi ha chiesto di diventare... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ed ho 23 anni.Sono fidanzata da 7 anni con Michele...il mio grande amore.Nel 14 Febbraio 2010 mi ha chiesto di diventare sua moglie ed ora con grande gioia stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 3 settembre nella chiasa di montagna dove ci siamo conosciuti. Finalmente il nostro grande sogno si sta realizzando e siamo al settimo cielo.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2011

4591giorni 9hh
J
Dopo il matrimonio ... spariscono!!!
Jacqueline, Il 3 Novembre 2011 alle 14:01

Ciaoa tutte, ho notato una cosa, dopo il matrimono spariscono tutte le spose. dopo aver usato /abusato fatto amicizia... realizzato idee con l'aiuto di tutte le altre spose... dopo il matrimono...

Gaia, lunedì 19-Dic-11 42
Alessia
Fai da te dopo il matrimonio
Alessia , Il 28 Ottobre 2011 alle 12:10

Ciao ragazze per chi è appassionata del Fai da te...e per chi è già sposata...sicuramente il fai da te mancherà!!! Io sono una di quelle e quindi iniziamo a pensare al Natale..quale momento migliore...

Gaia, martedì 8-Nov-11 7
Alessia
Finalmente il racconto del mio matrimonio
Alessia , Il 23 Settembre 2011 alle 13:35

Eccomi ragazze,perdonatemi se scrivo solo ora ma siamo un po incasinati con il trasloco... uff!!! Ma ora voglio dedicarmi un po a voi e raccontarvi il mio matrimonio. L'ultima settimana è stata molto...

Gaia, lunedì 10-Ott-11 13
Alessia
Il mio matrimonio 3 settembre 2011
Alessia , Il 21 Settembre 2011 alle 08:48

ciao amiche mie..quanto mi siete mancate,finalmente riesco a collegarmi un attimo..siamo rientrati ieri dal viaggio di nozze..una meraviglia!!!il matrimonio è andato benissimo il giorno più bello...

Viviana, martedì 4-Ott-11 17
T
Mi uniscio a viviana in un solo urlo...
Teresa, Il 29 Agosto 2011 alle 14:01

Eccole le prime lacrime... Sono spuntate sta mattina mentre impacchettavo le mie ultime cose per portarle nella mia nuova dimora da SIGNORA... E propio quando avevo finito tutto e sistemavo i...

Deborah, mercoledì 31-Ago-11 13
Ilaria
Ultimo salutino e ringraziamenti!!!!
Ilaria, Il 26 Agosto 2011 alle 00:21

CIAO RAGAZZE che dire finalmente ci siamo.... GRAZIE DI TUTTO, DEI VS CONSIGLI UTILISSIMI MA SOPRATTUTTO DI AVERMI AIUTATA E CONFORTATA NEI MIEI SCLERI CHE SONO STATI DAVVERO TANTI, SENZA DI VOI NON...

Carolina, venerdì 2-Set-11 39
Viviana
Ilaria... meno uno!
Viviana, Il 26 Agosto 2011 alle 00:27

Questo topic x fare un miliardo di in bocca al lupo a Ilaria... compagna di questo meraviglioso viaggio che è l'organizzazione del matrimonio! Forza tresor... gli ultimi giorni sono stati pesanti ma...

Carolina, martedì 30-Ago-11 18
Terry
La cerimonia della luce - chi ha pensato di farla???
Terry, Il 19 Agosto 2011 alle 17:45

Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualcuna di voi che ha deciso di fare la cerimonia della luce?? o delle neosposine che l'ha fatta??? com'è stato??? ditemi!!

Sarahikki, lunedì 27-Gen-14 52
Veronica
Mancano dieci giorni....
Veronica, Il 24 Agosto 2011 alle 10:50

Ciao a tutte, finalmente mancano dieci giorn ial mio matrimonio!!! Devo dire che sono ad un buon punto, devo terminare il tableu, rilegare i menu che faranno da segnaposto e finire di contatttare i...

Veronica, venerdì 26-Ago-11 15
T
Spose senza papà
Tiziana, Il 21 Agosto 2011 alle 11:54

Carissime scrivo per affrontare un argomento per me molto penoso e che occupa costantemente i miei pensieri. dai 3 anni il mio papà non c'è più e il dolore è forte come il...

Barbara, lunedì 15-Mag-23 67 1
V.r.
Tante tiratine di orecchie a ... caterinaaaaa!!!
V.r., Il 20 Agosto 2011 alle 16:37

Happy birthday !!!!!! e non vogliano sapere quante tiratine di orecchie dovremmo farti...eh eh

Linda, martedì 23-Ago-11 14
Dejak
...ma mi ami così tanto??
Dejak, Il 20 Agosto 2011 alle 14:18

Ti amerò... fino a quando potrò pensare. fino a quando avrò la memoria... Ti amerò. fino a quando avrò gli occhi per vedere e orecchie per sentire e labbra per...

Erika, giovedì 1-Set-11 5
Terry
Sposine settembre 2011 a rapporto!!!
Terry, Il 19 Agosto 2011 alle 11:37

Ciao ragazze!!! Teresa, Viviana, Merystella, Tiziana, Michela, Marianna, Ilaria e Attilia (anche se di agosto)... come va???? apro questo topic perchè per tutte noi ormai manca davvero poco,...

Ladani, sabato 27-Ago-11 28
Viviana
Il nostro menu di nozze
Viviana, Il 16 Agosto 2011 alle 23:57

Ciao belle sposine devo raccontarvi tantissime cose... Inizio con il nostro menu di nozze. Siamo stati alla prova menu all'inizio ci siamo vergognati come dei ladri, poi abbiamo riso tutta la sera e...

Viviana, venerdì 25-Mag-12 50
Viviana
Oggi giornata ricca di sorprese e siamo a meno 30!!!
Viviana, Il 10 Agosto 2011 alle 23:26

Sposine amiche vi faccio un breve riassunto di questi giorni... Il mio f.m. è arrivato domenica qui da me... e da lunedì stiamo girando per mettere insieme il tutto: siamo andati dalla...

Giusy, sabato 3-Set-11 62
M
Dopo tutto sono felice...
Marianna, Il 10 Agosto 2011 alle 21:58

Ciao ragazze, dopo tutto i miei problemi oggi sono molto felice xkè ormai manca davvero poco solo 30 gg....oggi ho fatto gli ultimi acquisti tipo una decina di perizoma e ho comprato anke una...

Viviana, sabato 20-Ago-11 25
Viviana
Aiuto: segnatavolo - segnaposto
Viviana, Il 25 Luglio 2011 alle 16:08

Volevo realizzare con la plastificatrice le foto da mettere sul tavolo, avevo pensato da un lato la foto del bacio e dall'altro i nomi delle famiglie... A mò di triangolo xò in casa non...

Viviana, venerdì 18-Nov-11 54
Ilaria
Sondaggio
Ilaria, Il 7 Agosto 2011 alle 23:13

Oggi ho fatto i fuochi d'artificio xchè ho scoperto che ieri sera all'addio al celibato del mio fm l'hanno portato e come dice lui costretto ad entrare in un night e ad andare nel privé...

Angela, lunedì 28-Mag-12 131
A
Vari tipi di matrimonio, necessito di una spiegazione!
Alice, Il 5 Agosto 2011 alle 14:01

Mi vergogno un sacco a fare questa domanda, pensavo che stando sulla community avrei capito, come per esempio ho capito cosa vuol dire fm e mi sto facendo idee di moda nozza. Ma... Non riesco mai a...

Gaia, mercoledì 30-Nov-11 41
Michela
Salviamo un angolo di natura incontaminata
Michela, Il 3 Agosto 2011 alle 19:36

Care spose, questa volta vi chiedo l'attenzione per una questione che nn c'entra nulla con i nostri impegni del periodo,ma c'entra con la vita di tutti noi. Nella mia isola, S.Antioco, è...

Vanessa, venerdì 12-Ago-11 7
Raffaella
Conto alla rovescia
Raffaella, Il 3 Agosto 2011 alle 23:27

Mancano pochi giorni...per il momento è ancora tutto sotto controllo. L'organizzazione del matrimonio fin qui è stata emozionante e divertente e non ci sono stati grandi intoppi. L'unica...

Alessia, mercoledì 17-Ago-11 17
A
Ma voi avete un cerchio rigido sotto la gonna?
Alice, Il 2 Agosto 2011 alle 14:04

A me sotto la gonna mi hanno fatto infilare questo cerchio rigido che tiene il vestito ampio. Bello per carita'... Ma la comodita'? Ho pensato che questo cerchio evita di farti inciampare sul vestito...

Alessia, sabato 6-Ago-11 54
M
Ho 2 bune notizie!!!!
Marianna, Il 3 Agosto 2011 alle 15:51

Salve ragazze...rieccomi di nuovo quì e finalmente x darvi buone notizie (soprattutto x chi ha seguito un pò la mia storia). La prima notizie è ke oggi è il mio primo...

Melissa, venerdì 12-Ago-11 40
P
Attacchi di panico
Pesciolina, Il 29 Luglio 2011 alle 15:25

Oggi vorrei aprire un topic su un mio "ex" grande problema: ATTACCHI DI PANICO! Ormai sono 3-4 anni che soffro di attacchi di panico.. qualcuno può pensare "questa è matta!", anch'io...

Maria, venerdì 9-Ago-19 22
Viola
Piccole coccole per gli invitati!
Viola, Il 1 Agosto 2011 alle 16:56

Salve sposineeeeeeeee bhe vi presento altre idee ke ho avuto per il nostro matrimonio per le bustine di zucchero e tutto gia quasi kiaro ma per i gnometti mi devono ancor far sapere incrociatemi le...

Ambra, sabato 16-Mar-13 17
Stefania
Musiche per la cerimonia
Stefania, Il 30 Luglio 2011 alle 03:31

Ciao a tutte!!! Ho un grande problema e spero che mi possiate aiutare!!! venerdi' sono andata a fermare la chiesa e parlando con l'organista ho espresso il desiderio di scegliere io le musiche che...

Giulia, mercoledì 3-Ago-11 12
Gaia
Spose di settembre 2011 dove siete?
Gaia , Il 11 Marzo 2011 alle 17:19

Perché non facciamo l'appello a tutte le spose di settembre 2011? Avanti!

Gaia, lunedì 1-Ago-11 44
Terry
Curiose a me!!! eccovi le news sul mio matrimonio!!!
Terry, Il 29 Luglio 2011 alle 17:10

Bene bene... ragazze, ho deciso di farvi vedere un po' quello che sto facendo per il mio matrimonio... ditemi cosa ne pensate.... i colori del nostro matrimonio sono panna e lilla... il tema è...

Viviana, martedì 23-Ago-11 62
Alessia
I miei "segnaposto"
Alessia , Il 29 Luglio 2011 alle 14:28

Ciao ragazze vi faccio vedere i miei segnaposto..in realtà non ci metterò il bigliettino con il nome,ma ci metterò il biglietto con il ringraziamento e li metterò sopra ad...

Veronica, martedì 9-Ago-11 8

Gruppi generali

Ispirazione