Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Udine, Udine · Da Luglio 2010

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ed ho 23 anni.Sono fidanzata da 7 anni con Michele...il mio grande amore.Nel 14 Febbraio 2010 mi ha chiesto di diventare... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ed ho 23 anni.Sono fidanzata da 7 anni con Michele...il mio grande amore.Nel 14 Febbraio 2010 mi ha chiesto di diventare sua moglie ed ora con grande gioia stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 3 settembre nella chiasa di montagna dove ci siamo conosciuti. Finalmente il nostro grande sogno si sta realizzando e siamo al settimo cielo.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2011

4616giorni 8hh

Post

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Alessia
Tema di matrimonio "il piccolo principe"
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2010 alle 10:42

Ciao a tutte, a me e al mio Fm piace molto il libro "Il piccolo principe".E' il primo libro che lui mi ha regalato (calcolate che ci siamo messi insieme a 15 anni) ed è un libro che mi...

Alessandra, venerdì 31-Ago-18 29 13.043
Alessia
Il nostro viaggio di nozze in kenya
Alessia in Luna di miele, Il 29 Marzo 2011 alle 13:21

Ciao ragazze, sono riuscita a caricare qualche foto del nostro bellissimo viaggio che faremo in Kenya!!!!! Faremo 9 giorni di safari...Amboseli,Aberdares,Lake Nakuru e Masai Mara,monte Kilimangiaro e...

Samantha, lunedì 27-Ago-18 38 3.696
Alessia
Problema caricare foto
Alessia in Assistenza, Il 17 Maggio 2011 alle 10:55

Ciao ragazze vorrei tanto caricare delle foto ma non ci riesco vorrei capire se è un problema del mio pc o se capita anche a voi!!!!!!! Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee Bacioni

Verdiana, martedì 28-Nov-17 7 358
Alessia
Scarpe su misura
Alessia in Moda nozze, Il 4 Aprile 2011 alle 09:32

Ciao Ragazze!!! finalmente ho trovato le scarpe!!!è stata un impresa.Premetto che per quel giorno dovevo trovare una scarpa abbastanza bassa perchè il mio fm è poco più...

Laura, mercoledì 29-Lug-15 14 1.577
Alessia
Cambio tema
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2011 alle 20:19

Ciao Ragazze, mi trovo in grande difficoltà.Pensavamo di fare il nostro matrimonio con il tema del Piccolo Principe però già una mia amica ha fatto questo tema e quindi mi tocca...

Maria Grazia, lunedì 26-Mag-14 60 6.738
Alessia
Per chi fa lista nozze in agenzia di viaggio
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2011 alle 09:22

Ciao Sposine....e Buon inizio di Primavera!!!!!!!!! visto che sapete sempre consigliarmi bene.....volevo chiedervi un altro consiglio!!!!!! Io ....come forse anche tante di voi....farò la lista...

Vale, mercoledì 17-Apr-13 31 12.773
Alessia
Fai da te dopo il matrimonio
Alessia in Fai da te, Il 28 Ottobre 2011 alle 12:10

Ciao ragazze per chi è appassionata del Fai da te...e per chi è già sposata...sicuramente il fai da te mancherà!!! Io sono una di quelle e quindi iniziamo a pensare al Natale..quale momento migliore...

Gaia, martedì 8-Nov-11 7 581
Alessia
Finalmente il racconto del mio matrimonio
Alessia in Just Married, Il 23 Settembre 2011 alle 13:35

Eccomi ragazze,perdonatemi se scrivo solo ora ma siamo un po incasinati con il trasloco... uff!!! Ma ora voglio dedicarmi un po a voi e raccontarvi il mio matrimonio. L'ultima settimana è stata molto...

Gaia, lunedì 10-Ott-11 13 1.414
Alessia
Il mio matrimonio 3 settembre 2011
Alessia in Just Married, Il 21 Settembre 2011 alle 08:48

ciao amiche mie..quanto mi siete mancate,finalmente riesco a collegarmi un attimo..siamo rientrati ieri dal viaggio di nozze..una meraviglia!!!il matrimonio è andato benissimo il giorno più bello...

Viviana, martedì 4-Ott-11 17 1.114
Alessia
La panciaaaaaaa
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Aprile 2011 alle 12:24

Ciao ragazze, sono qua per chiedervi un consiglio!!!!!!! Anche se sono attenta alla mia alimentazione ...la pancia non va giù...mi sento perennemente gonfia e quel bulbetto malefico rimane...

Katiuscia, mercoledì 21-Set-11 24 10.124
Alessia
I miei "segnaposto"
Alessia in Fai da te, Il 29 Luglio 2011 alle 14:28

Ciao ragazze vi faccio vedere i miei segnaposto..in realtà non ci metterò il bigliettino con il nome,ma ci metterò il biglietto con il ringraziamento e li metterò sopra ad...

Veronica, martedì 9-Ago-11 8 1.340
Alessia
Dentista oi oi oi
Alessia in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Maggio 2011 alle 09:37

Ciao ragazze, voglio condividere con voi la fobia per il dentista.Ci devo andare e probabilmente devo anche togliere un dente ma io non ce la faccio...non riesco neanche a chiamarlo.....mi prendo...

Gaia, venerdì 27-Mag-11 30 1.206
Alessia
Idee per decorare la tavola
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2011 alle 09:56

Ciao Ragazze!!!!!! come ben sapete il tema del mio matrimonio sarà l'infinito...e le costellazioni. Abbiamo già pensato come fare il tableau e abbiamo già comprato tutto...

Carolina, giovedì 21-Apr-11 11 1.689
Alessia
Aereo...ti amo ma ti odio
Alessia in Luna di miele, Il 7 Aprile 2011 alle 09:55

Ciao Ragazze, volevo condividere con voi la fifa per l'aereo. Ovvero...a me piace...ma ho terribilmente paura di tutti i trmolii,vuoti d'aria.... Io amo viaggiare e l'ho già preso...ma ho fatto...

Gaia, mercoledì 20-Apr-11 50 2.137
Alessia
Sito interessante
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2011 alle 10:23

Ciao ragazze!!! ho trovato questo sito molto interessante...ho anche comprato delle cose e mi sono trovata molto bene. Si chiama matrimoniofacile.it Un bacione

Rossana, lunedì 28-Mar-11 7 625
Alessia
Ferie matrimoniali
Alessia in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2011 alle 09:25

Ciao Ragazze!!! in questi giorni mi sto organizzando per le ferie che prenderò per il matrimonio.Ho 2 settimane di permesso matrimoniale (che userò per il viaggio di nozze) e una (anche...

Gaia, venerdì 25-Mar-11 34 2.011
Alessia
Bomboniere "dolci"
Alessia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2011 alle 14:36

Ciao Sposine!!!Finalmente le cose base sono state scelte(chiesa,fotografo,ristorante..vestito :-D ).....ora si inizia a vedere dell bomboniere.Siamo molto indecisi se fare delle bomboniere solidali...

Gaia, lunedì 7-Feb-11 10 602

Gruppi generali

Ispirazione