Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Udine, Udine · Da Luglio 2010

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ed ho 23 anni.Sono fidanzata da 7 anni con Michele...il mio grande amore.Nel 14 Febbraio 2010 mi ha chiesto di diventare... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Alessia ed ho 23 anni.Sono fidanzata da 7 anni con Michele...il mio grande amore.Nel 14 Febbraio 2010 mi ha chiesto di diventare sua moglie ed ora con grande gioia stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 3 settembre nella chiasa di montagna dove ci siamo conosciuti. Finalmente il nostro grande sogno si sta realizzando e siamo al settimo cielo.

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2011

4624giorni 12hh

Valentina & Raffaele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4622 giorni fa

auguri x la nuova famiglia !!!!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

Auguriiiiiiiii, che questo sia uno dei giorni più belli della tua vita!!!!!!!!!!!

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4625 giorni fa

Io bene, anche se entrata subito nel vortice del lavoro...poi qualche pensiero strano: il fatto che sia settembre e che possa organizzare nel concreto mi fa paura, mi vengono un sacco di paranoie!! Ma passerà!!!Che bello, sono emozionata io per te, immagino sarai peggio di una pila elettrica ^_^

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4625 giorni fa

Sono rientrata e ti mancano solo 2 giorniiiiiiiii!!!!!!!!Come staiiiii?????Un bacio grande grande

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4632 giorni fa

-8!!! e ho i nervi a pezzi, causa lavoro...!!!

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4638 giorni fa

Con i preparativi sono ad un buon punto, ma fino alla prossima settimana non saprò chi verrà quindi non posso terminare il tableau... Poi mercoledì iniziano gli appuntamenti... ci siamo....!!!!!!!!!!!Baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione