Vai ai contenuti principali
Dani
Dani

Pescara, Pescara · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2018

2164giorni 20hh

Kuisere ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2109 giorni fa

Ciao Daniela, ti ringrazio infinatamente per aver condiviso con me il tuo matrimonio. Mi dispiace per quello che state passando e dalle tue parole capisco che siete persone davvero forti e che il vostro amore e' fondato su basi solide. A volte tendo a dare per scontato alcune cose, ma quello che hai scritto mi ha molto colpito e mi ricorda che sono stata fortunata. Vi auguro il meglio e una vita insieme piena di felicita'!

Kuisere ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2113 giorni fa

Ciao Daniela! Non posso risponderti tramite messaggio perché ho finito quelli disponibili 😔 Grazie mille per tutti questi complimenti ☺️❤️ sono contenta che tu abbia visto il sito, ne vado molto orgogliosa perciò ho messo il link sul mio profilo... Voglio essere stalkerata Hahaha In realtà mio marito è a Bangkok, deve finire di lavorare per questo mese e sta aspettando il visto per raggiungermi. Io sono in Inghilterra, e mi trasferirò a Londra nelle prossime settimane. Non è una situazione piacevole ma speriamo di tornare insieme presto. Com'è stato il tuo matrimonio? 😘

Dani

Ho ottenuto una medaglia!

2118 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione