Pescara, Pescara · Da Giugno 2018
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Pensavo che non sarebbe cambiato nulla, invece alla fine qualcosa cambia. È un nuovo inizio :)
Post a cui partecipo
32
Buona sera a tutte. Volevo condividere con voi un momento di gioia infinita. Al di là della proposta mi ha riempito il cuore il gesto "plateale" da parte del mio fidanzato che è estremamente timido e...
Le mie foto più recenti
21Attività
Ciao Daniela, ti ringrazio infinatamente per aver condiviso con me il tuo matrimonio. Mi dispiace per quello che state passando e dalle tue parole capisco che siete persone davvero forti e che il vostro amore e' fondato su basi solide. A volte tendo a dare per scontato alcune cose, ma quello che hai scritto mi ha molto colpito e mi ricorda che sono stata fortunata. Vi auguro il meglio e una vita insieme piena di felicita'!

Ho partecipato al post di Lily
2434 giorni faCiao Daniela! Non posso risponderti tramite messaggio perché ho finito quelli disponibili 😔 Grazie mille per tutti questi complimenti ☺️❤️ sono contenta che tu abbia visto il sito, ne vado molto orgogliosa perciò ho messo il link sul mio profilo... Voglio essere stalkerata Hahaha In realtà mio marito è a Bangkok, deve finire di lavorare per questo mese e sta aspettando il visto per raggiungermi. Io sono in Inghilterra, e mi trasferirò a Londra nelle prossime settimane. Non è una situazione piacevole ma speriamo di tornare insieme presto. Com'è stato il tuo matrimonio? 😘
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione