Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Roma, Roma · Da Marzo 2012

Un'eterna indecisa attenta fin troppo ai particolari!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

3949giorni 3hh

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4329 giorni fa

Ciao Barbara!!!come stai?come prcedono i preparativi?

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4393 giorni fa

Ciao Barbara,ti confermo anche io le voci positive in merito a Tonino da Cortona! buona giornata.

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4395 giorni fa

Sono così contenta che hai trovato un posto che vi ha colpiti!In piu' professionalità e competenza direi che sono d'obbligo per far filare tutto liscio!Noi abbiamo la struttura col catering interno,a Tor de' Sordi che ti hanno proposto?

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Prenotato!!!! Appena puoi facci sapere come è andata a te con le visite di oggi!

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

Prontissima!stasera sono di assaggio! Il catering è interno alla villa,hanno uno chef a detta di chi l'ha provato gia' molto molto bravo! Incrocio le dita per le tue ricerche!ci teniamo aggiornate!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

Barbara, facci sapere, mi raccomando! Non stressarti anche se non riesci fissare un appuntamento, anche perché comunque hai un sacco di tempo ancora : ) Un abbraccio e goditi le visite questo we!

Barbara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4397 giorni fa

Domani Tor de Sordi e casalfiorito! Purtroppo non riesco a contattare Palazzo Patrizi ma proverò tutto oggi! Tu sei pronta per la prova menu? Ma con che catering?

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

Ciao Barbara,come procede la scelta?Hai fissato qualche appuntamento per il week end?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione