Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Roma, Roma · Da Marzo 2012

Un'eterna indecisa attenta fin troppo ai particolari!

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2013

3949giorni 0hh : 14min
Eleonora
Consigli e info su varie location nei dintorni di roma
Eleonora, Il 11 Agosto 2012 alle 12:44

Buongiorno a tutte! Sto' cercando la location ancora, perche' mi ero fermata al Borgo di Tragliata, ma poi andando a chiedere info ( per circa 3 volte da tre persone diverse...) ogni tanto usciva un...

Simeone, martedì 9-Ott-12 19
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490
Sara
Chi conosce una villa dove la cerimonia nuziale è stile americana quindi all'aperto?
Sara, Il 8 Giugno 2012 alle 17:33

Il mio sogno è proprio questo sposarmi all'americana ma vicino Roma ne viene citata solo una di villa che tra l'altro è in provincia di viterbo....chi ne conosce altre a Roma o provincia?

Martina, giovedì 7-Nov-13 13
Barbara
Castello di ceri
Barbara, Il 24 Aprile 2012 alle 11:24

Continua la mia ricerca di una location... Purtroppo mi imbatto in "luoghi fantasma"! A Castel Giuliano il cellulare squilla e non risponde nessuno, e adesso più o meno la stessa cosa per quanto...

Barbara, giovedì 7-Giu-12 15
Barbara
Location roma e provincia con chiesa annessa
Barbara, Il 16 Aprile 2012 alle 15:50

Ciao a tutte, sto cercando una location per il mio matrimonio che sarà a giugno 2013 nei dintorni di Roma. Unica pretesa è che la chiesa sia interna o raggiungibile a piedi dal luogo del ricevimento....

Martina, mercoledì 23-Mar-16 34
Barbara
Palazzo patrizi, castel giuliano
Barbara, Il 18 Aprile 2012 alle 22:20

Ciao a tutte! Mi sono imbattutta durante le mie ricerche online in Palazzo Patrizi a Castel Giuliano sul lago di Bracciano, ma non riesco a trovare altre notizie oltre quelle fornite dal sito...

Barbara, lunedì 30-Apr-12 5
Vittoria
Sant'andrea in flumine
Vittoria, Il 3 Aprile 2012 alle 00:31

Il posto dei miei sogni per il ricevimento oggi ha detto NO Con il mio fm stasera per fortuna tra tante risate ci siamo rimessi all'opera e abbiamo cercato altre location. Qualcuno è stato di recente...

Marta, giovedì 19-Apr-12 10
F
Consiglio per la location
Federica Conti, Il 2 Marzo 2011 alle 15:43

Salve a tutti, sono dapoco iscritta e sto cercando di organizzare le nozze. Con i mio compagno abbiamo visitato "villa Clodia" a Manziana, qualcuno di voi la conosce? Magari per precedenti eventi e...

Federica Conti, venerdì 13-Set-13 40

Gruppi generali

Ispirazione