Limbiate, Monza e Brianza · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2786 giorni faOggi seconda prova acconciatura, tutto deciso... partita dal semiraccolto laterale, acquisto fermaglio, e oggi provo lo chignon... e io 😍😍😍😍 che caos sono indecisissima! L'altra pettinatura è nell'album con la disastrosa prova trucco (non tenetela in...
Ho creato un post
2787 giorni faBuongiorno sposine, dopo aver girato come una pallina da Ping pong X giorni finalmente a -11 ho trovato il mio fermaglio! Sembrava un impresa impossibile, o troppo grande o troppo piccolo o troppo costoso... oggi quando meno me lo aspettavo l'ho...
Ho creato un post
2790 giorni faBuongiorno sposine, nelle ultime settimane sta capitando di ogni e a -14 sto diventando irascibile! Dal frigorifero bruciato alla reazione allergica della prova trucco ed ora.... i capelli! Volevo una cosa semplice, un semi raccolto laterale, un...
Ho creato un post
2792 giorni faBuongiorno sposine, oggi la mia prima prova trucco..... piena di aspettative è un po' di amarezza in bocca! Forse avevo un idea sbagliata, credevo che la prova fosse una prova completa, ovvero dalla base al rossetto, invece molto approssimativa, solo...
Ho creato un post
2796 giorni faSera sposine, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova abito, (non lo vedevo da tempo) tutto perfetto se non che sembravo un pezzo di ghiaccio, quasi imbronciata! Sono felice, guardò le foto sorrido e mi commuovo, eppure quando sono in mezzo...
Ho creato un post
2803 giorni faRagazze a -22 posso dire finalmente le scatoline sono finiteeeeeeeeeee!
Ho creato un post
2807 giorni faBuongiorno bridges, abbiamo deciso di ritagliare qualche soldino e concederci una vacanza, avendo un budget molto ridotto abbiamo scelto Minorca, dal 30/07 al 7/10.... mi spaventa il clima, troverò caldo?!? L'agenzia mi dice che è come il sud Italia,...
Ho creato un post
2847 giorni faBuongiorno sposine! Ho un dubbio che mi frulla in testa... l'acconciatura e i suoi accessori! Non ho ancora fatto la prova acconciatura, ma mi domandavo se quando si va a farla bisogna portare gli accessori da inserire o vengono stabiliti dopo.......
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno a tutti, tutto procede, fino a qui nessun problema fino a che è venuto fuori il discorso "cani". noi viviamo insieme da quasi 10 anni, abbiamo due cani (che io amo alla follia), un bel giardino, quel giorno io uscirò da casa nostra mentre...
Ho creato un post
2855 giorni faBuonasera ragazze! Un dubbio mi attanaglia, le scarpe! Io speseró a settembre, ma tutti mi suggeriscono di indossarle in casa a tempo perso X abituare il piede, X allargarle e soprattutto X cercare di resistere più di un ora sui tacchi! Ma..... se...
Ho creato un post
2875 giorni faCiao! Ho visto che abbiamo la stessa data, come siete messe sposine? Ho il terrore di dimenticare qualcosa 🙄🙄
Fotografi garanzie ANFM