Limbiate, Monza e Brianza · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2786 giorni fa
Oggi seconda prova acconciatura, tutto deciso... partita dal semiraccolto laterale, acquisto fermaglio, e oggi provo lo chignon... e io 😍😍😍😍 che caos sono indecisissima! L'altra pettinatura è nell'album con la disastrosa prova trucco (non tenetela in...
2787 giorni fa
Buongiorno sposine, dopo aver girato come una pallina da Ping pong X giorni finalmente a -11 ho trovato il mio fermaglio! Sembrava un impresa impossibile, o troppo grande o troppo piccolo o troppo costoso... oggi quando meno me lo aspettavo l'ho...
Ho caricato una foto nel post di Lamy
2790 giorni fa
Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !
2790 giorni fa
Buongiorno sposine, nelle ultime settimane sta capitando di ogni e a -14 sto diventando irascibile! Dal frigorifero bruciato alla reazione allergica della prova trucco ed ora.... i capelli! Volevo una cosa semplice, un semi raccolto laterale, un...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2791 giorni fa
Ciao sposine! Mi mettete le foto delle vostre acconciature? Sono in un momento buio 😂 Non so se vorrei un semi raccolto, un raccolto morbido e che altro. Non trovo nulla che mi piaccia 😱 Grazie mille! ❤️
2792 giorni fa
Buongiorno sposine, oggi la mia prima prova trucco..... piena di aspettative è un po' di amarezza in bocca! Forse avevo un idea sbagliata, credevo che la prova fosse una prova completa, ovvero dalla base al rossetto, invece molto approssimativa, solo...
2796 giorni fa
Sera sposine, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova abito, (non lo vedevo da tempo) tutto perfetto se non che sembravo un pezzo di ghiaccio, quasi imbronciata! Sono felice, guardò le foto sorrido e mi commuovo, eppure quando sono in mezzo...
2803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
2827 giorni fa
Ragazze che bomboniere avete scelto per il grande giorno? Vi va di condividere le foto ? ☺️
2849 giorni fa
Ciao ragazze! Mi postate le foto della sottoveste che metterete mentre vi preparate? devo prendere spunto! graZieeee
Ho caricato una foto nel post di Martina👰❤
2849 giorni fa
Sposine che vi siete sopate o vi sposerete co i colori bianco e rosa cipria o biamco e blu che bouquet avete scelto per il giorno dei giorni? ❤
Ho caricato una foto nel post di Alice
2854 giorni fa
Queste saranno le mie scarpe per quel giorno... Voi che scarpe avete scelto? Avrete un cambio scarpa come me?
Ho caricato una foto nel post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2855 giorni fa
Stamattina mia mamma si é presentata a casa, con questo regalo che indosserò il giorno delle nozze...😍😍😍 Voi cosa indosserete? 😊😊
Fotografi garanzie ANFM