San Fermo della Battaglia, Como · Da Giugno 2018
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1943 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
1943 giorni fa
Ciao A tutte non ho trovato creato il gruppo per le ragazze che diventeranno Mamme in questo mese. Auguri a tutte❤️❤️❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1968 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1968 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1968 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
2022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2022 giorni fa
Ciao ragazze☺️ AAA cercasi idee per bomboniere, Sono disperata🙈😫 Ci sposiamo a settembre del 2021 in una bellissima masseria a Monopoli, il mio fidanzato e pugliese mentre io Napoletana, ma vivo da anni in Friuli... siccome che la maggior parte del...
Ho partecipato al post di Federica
2472 giorni fa
Ho creato un post
2473 giorni faDue nostri amici hanno recuperato il ceppo e hanno inciso nomi e data col pirografo, noi giusto ieri abbiamo inserito i nastrini con le fedi! Vi piace? 😉
Ho partecipato al post di Federica
2639 giorni fa
2640 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2640 giorni faCiao a tutte! Stiamo per prenotare il viaggio di nozze, ci sposeremo a luglio e pensavamo di andare in Madagascar, alloggeremo all'Andilana beach resort, mi chiedevo se qualcuno avesse fatto il pacchetto con Alpitour, 2 giorni in resort , 5 di tour e...
Ciao sposa! Ci piacerebbe invitarti a partecipare a questo topic e sapere cosa ne pensi: https://www.matrimonio.com/forum/chiara-ferragni-si-sposa-look-a-confronto--t632623 Un abbraccio
2787 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
2842 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM