Porto Recanati, Macerata · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! La ricerca delle scarpe può risultare più complicata di quella dell'abito da sposa, non è vero? 👠 Abbiamo deciso di aiutarti noi con questo test per definire quello che una scarpa da sposa deve assolutamente avere per te: https://www.matrimonio.com/forum/scarpe-da-sposa-bianche-o-colorate--t724563 Siamo curiose di vedere le tue scelte commentando i topic. Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2560 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
2560 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
2603 giorni fa
Ho creato un post
2605 giorni faCiao ragazze!! chi come noi partirà on the road partendo da Las vegas il 3 luglio? prima tappa sarà zion poi seguiranno bryce, antelope, monument valley e alla fine grand canyon!! Siamo super entusiasti ma al tempo stesso mi sale l'agitazione 😂😂😂
Ho partecipato al post di Margherita
2605 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
2605 giorni fa
2615 giorni fa
Ho creato un post
2616 giorni faCiao ragazze!!! credo che tra poco assumerò qualcuno che prenda delle decisioni per me...e io che dicevo di essere quella che non sarebbe mai impazzita per delle partecipazioni. Oggi abbiamo ordinato la partecipazione in foto.. ma ora non ne sono più...
2618 giorni fa
Ho creato un post
2619 giorni faCiao Ragazze!! domani andremo in agenzia a ultimare i dettagli del nostro viaggio di nozze... Partenza 25 Giugno x NY, dove ci staremo 5 giorni, poi partenza per San Francisco 4 giorni e Las Vegas dove faremo il giro dei parchi. Siamo indecisi se al...
Ho ottenuto una medaglia!
2627 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ludovica
2627 giorni fa
Ho creato un post
2741 giorni faCiao ragazze!! abbiamo ordinato un paio di save the date a calamita sul sito etsy, che ne pensate?? Purtoppo la scritta era solo in inglese, ma ci è sembrata un'idea simpatica considerando il fatto che li faremo avere soltanto agli amici più stretti....
Fotografi garanzie ANFM