Porto Recanati, Macerata · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
🌷Ciao a tutte le sposine della provincia 🌷 💐MC 💐 👉🏼Un aiuto concreto, conoscete un’azienza che confeziona scarpe da sposa su misura da zero ? 👠👠👠👠👠👠👠👠👠 Grazieeeee
Ciao ragazze!! chi come noi partirà on the road partendo da Las vegas il 3 luglio? prima tappa sarà zion poi seguiranno bryce, antelope, monument valley e alla fine grand canyon!! Siamo super...
Buongiorno a tutte. ..chi di voi parte x new York il 25 giugno cn meta n.y. Boston Chicago e Washington?
Ragazze buonasera! abbiamo prenotato con questa compagnia aerea per New York...ho molta paura del volo...che voi sappiate si tratta di una buona comagnia?
Ciao ragazze!!! credo che tra poco assumerò qualcuno che prenda delle decisioni per me...e io che dicevo di essere quella che non sarebbe mai impazzita per delle partecipazioni. Oggi abbiamo ordinato...
Ciao a tutte le spose marchigiane! Chi avete chiamato voi per l'intrattenimento musicale? Chi mi consigliate? quanto avete speso? Mi trovo un pò in alto mare e invece di vagare nel nulla vorrei delle...
Ciao ragazze!! abbiamo ordinato un paio di save the date a calamita sul sito etsy, che ne pensate?? Purtoppo la scritta era solo in inglese, ma ci è sembrata un'idea simpatica considerando il fatto...
Ciao a tutti! come siete messi con i preparativi??
Ciao a tutte. 😊🎉👰🤵
Fotografi garanzie ANFM