Roma, Roma · Da Giugno 2018
semplice, solare e sempre sorridente
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2458 giorni faVorrei scrivere mille cose ma racchiudo tutto nei nostri cuori e nelle nostre menti. Una giornata indescrivibile, dove tutto è passato troppo in fretta, dove sembrava essere in una bolla di sapone, ma quando i nostri sguardi si sono incrociati, e...
Ho creato un post
2566 giorni faQuali giochi farete per coinvogere gli invitati? Avete comprato qualcosa online o nei negozi?
Ho creato un post
2566 giorni faChi la fa? Chi invece no? Io non l'ho mai fatta...vorrei fare una prova prima per vedere la reazione della pelle...
Ho creato un post
2567 giorni faCome vi siete organizzate per il menu per lo staff (animatrici, musica, fotografo)? Sarà uguale a quello per gli ospiti?n La metà?
Ho creato un post
2567 giorni faUsanza tipica del matrimonio quella di portarsi il cibo avanzato a casa...a me non piace! Sicuramente lo faranno anche al mio matrimonio!
Ho creato un post
2579 giorni faE si parte alla ricerca delle scarpe da sposo numero 47
Ho creato un post
2580 giorni faBrides, chi è andata in Thailandia? Avete fatto vaccini, profilassi? Baci
Ho creato un post
2593 giorni faBrides chi ha scelto come noi Villa Cecilia a Santa Marinella?
Ho creato un post
2598 giorni faNoi,sposi, amore 🥰❤️👰🤵🎉
Ho creato un post
2602 giorni faSpose lavoratrici a tempo pieno come me, quanti giorni prima delle nozze avete preso di ferie dal lavoro per chiudere il tutto e rilassarvi?
Ho creato un post
2602 giorni faChi li ha provati? Si sono accesi regolarmente? C'è stato qualche imprevisto? Chi li ha già scelti?
Ho creato un post
2602 giorni faMa si può attendere mesi e mesi per un preventivo? Siamo tutti presi da mille impegni, capisco, ma cosi non è modo di lavorare con i clienti...Ahhhhhhh
Ho creato un post
2602 giorni faRITO CIVILE Inizio a realizzare che venerdi ci sposiamo in comune!!!Ansia ed emozioni!
Ho creato un post
2903 giorni faCare sposine di Roma e dintorni, chi ha già visto o sta organizzando il matrimonio a Villa delle Rose a Trigoria? Da che prezzi si parte? A voi come è sembrata la struttura e l'accoglienza? Aspetto vostre news Grazie come sempre di
Ho creato un post
2910 giorni faCare sposine, anche io convolerò a nozze lo stesso giorno vostro! Teniamoci in contatto! Bacini
Ho creato un post
2911 giorni faCare sposine belle, ho appena iniziato a visitare le location per organizzare il ricevimento di nozze. Sono partita guardando Villa Cecilia, a Santa Marinella. Mi è piaciuta moltissimo, poi la vista sul mare è spettacolare. Vorrei avere informazioni...
Fotografi garanzie ANFM