Roma, Roma · Da Giugno 2018
semplice, solare e sempre sorridente
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Vorrei scrivere mille cose ma racchiudo tutto nei nostri cuori e nelle nostre menti. Una giornata indescrivibile, dove tutto è passato troppo in fretta, dove sembrava essere in una bolla di sapone, ma...
Chi la fa? Chi invece no? Io non l'ho mai fatta...vorrei fare una prova prima per vedere la reazione della pelle...
Usanza tipica del matrimonio quella di portarsi il cibo avanzato a casa...a me non piace! Sicuramente lo faranno anche al mio matrimonio!
Come vi siete organizzate per il menu per lo staff (animatrici, musica, fotografo)? Sarà uguale a quello per gli ospiti?n La metà?
Qualcuno mi sa dare un consiglio per come funziona il crowdfunding per matrimonio?
Ragazze l'emozione inizia a sentirsi... Meno 44giorni... Sn stati sulserio 2 anni di sacrifici immensi... Abbiamo perso il lavoro, ci siamo reinventati, ci siamo k scontrati e riavvicinati piu forti...
E si parte alla ricerca delle scarpe da sposo numero 47
Brides, chi è andata in Thailandia? Avete fatto vaccini, profilassi? Baci
Brides chi ha scelto come noi Villa Cecilia a Santa Marinella?
Ciao spose! Di che colore avete scelto le vostre fedi?
Buongiorno ragazze...io sono di Napoli e praticamente mi ero innamorata di una make up artist per i suoi trucchi un po' particolari e devo dire fatti molto bene.La delusione è arrivata quando per un...
Spose lavoratrici a tempo pieno come me, quanti giorni prima delle nozze avete preso di ferie dal lavoro per chiudere il tutto e rilassarvi?
Chi li ha provati? Si sono accesi regolarmente? C'è stato qualche imprevisto? Chi li ha già scelti?
Ma si può attendere mesi e mesi per un preventivo? Siamo tutti presi da mille impegni, capisco, ma cosi non è modo di lavorare con i clienti...Ahhhhhhh
Care sposine, anche io convolerò a nozze lo stesso giorno vostro! Teniamoci in contatto! Bacini
Buongiorno ragazze.. domandona!! matrimonio low cost si o no?? Se si cosa avete fatto??
Ciao Community A che punto siete? Avete già pensato alla luna di miele? 💑 Organizzerete da soli oppure vi affiderete a delle agenzie specializzate nell'organizzazione di Viaggi di nozze? 🏝️ I test...
SOS sposi! Pensando alla luna di miele, voi avete pensato di partire subito dopo il matrimonio o aspetterete un periodo determinato? *** Vai al prossimo topic -> Luna di miele: in agenzia o fai da...
Ciao sposini, ultimissime domande del nostro giochino... avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots ? *** Continuate con ---> Partirete subito in viaggio di nozze?
Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con...
Ciao sposini, come vi rilasserete i giorni prima delle nozze? *** Continuate con ---> Sarà un matrimonio #social?
Fotografi garanzie ANFM